Il Sarto 3: Tutto Sulla Terza Stagione Della Serie Turca Netflix!

Il Sarto 3: l’amatissima serie turca targata Netflix proseguirà anche con una terza stagione. Ecco che cosa sappiamo e cosa succederà ai protagonisti…

Il Sarto è una delle serie turche Netflix che ha riscosso maggior successo in assoluto, tra i giovani e non solo. Le storie del thriller drammatico sono state confermate anche per la terza stagione, che quindi fra poco verrà preparata da Netflix. Nel frattempo, si sa già qualcosa su quello che bisogna aspettarsi da questo nuovo ciclo di episodi.

Il Sarto 3: la trama della nuova stagione!

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, Il Sarto tornerà anche per una terza, come è stato ormai reso ufficiale da Netflix. La serie turca che è stata così tanto apprezzata dal pubblico della piattaforma di streaming, ha concluso la sua seconda stagione con un colpo di scena da cui ripartiranno le vicende delle nuove puntate. Peyami ha scoperto la verità sui suoi genitori biologici, ma non si è fermato con il lavoro, bensì ha deciso di lanciare la sua nuova collezione desideroso di vedere quali sarebbero stati i risultati. Nella terza stagione, invece, si sa che Esvet scapperà da Dimitri per entrare nella vita di Peyami. Quest’ultimo, invece, dovrà continuare a nascondere in tutti i modi il segreto di un padre con problemi mentali, che pare non possa essere proprio rivelato. Il sarto protagonista della serie continuerà ad andare avanti con l’attività ereditata dal nonno e la sua grande passione per questo lavoro gli permetterà di avere un grande successo. Al centro anche lo stesso Dimitri, che sul finale della seconda stagione ha distrutto quello che rappresentava un ricordo d’infanzia e che gli spettatori conoscevano da parecchio. Da queste nuove consapevolezze e dopo queste drastiche decisioni, riprenderanno le vicende dei protagonisti nella terza stagione de Il Sarto.

Il Sarto 3: quando esce e il cast!

La grande attesa per le nuove puntate de Il Sarto non dovrebbe durare molto a lungo per i fan della serie. Dopo l’ufficialità, infatti, sembra proprio che i lavori sul set stiano procedendo di buon ritmo e, se tutto venisse confermato, la nuova stagione potrebbe essere pronta per essere visionata sul catalogo già dalla fine del 2023. Ovviamente si tratta di una previsione ottimistica, ma in ogni caso, entro i primi mesi del 2024 non dovrebbero esserci problemi per la pubblicazione. Al momento il trailer non è stato pubblicato, quindi non si hanno certezze relative al cast, però sicuramente la nuova stagione sarà composta da otto episodi, come per la seconda stagione. Il cast dovrebbe essere confermato, soprattutto con i suoi personaggi principali che ormai sono il volto della serie Il Sarto. Torna Cagatay Ulusoy nei panni di Peyami, ma anche Salih Bademci che interpreta Dimitri e Sinafur Gul che è Esvet. Nel caso in cui ci dovessero essere new entry nella nuova stagione, per ora non se ne ha la certezza e non si sa quali nuovi attori potrebbero arrivare. Voi che cosa ne pensate? Avete visto le due stagioni precedenti de Il Sarto e guarderete anche la terza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

One Day: Tutto Sulla Nuova Serie Tv!

One Day: la nuova serie che racconta l'evoluzione di un'insolita coppia sta riscuotendo tanto successo. Ecco di cosa parla One Day, dove l'hanno girato e dove trovarlo!