Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: La Decisione Di Marcello!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marcello, dopo aver scoperto il segreto di Adelaide, deve prendere una decisione importante sulla sua vita. Barbieri deve capire cosa fare con la Contessa…

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore inizierà a settembre, ed ovviamente ora si inizia a parlare di quello che accadrà nelle nuove trame. Al centro dell’attenzione ci sarà anche Marcello, il quale dovrà prendere decisioni molto importanti dopo aver scoperto il segreto di Adelaide. Sullo sfondo continuerà ad esserci Ludovica. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marcello deluso da Adelaide!

Nel corso delle ultime puntate della settima stagione, i telespettatori hanno assistito alla preoccupazione di Marcello, che ha perso le tracce di Adelaide e non sapeva più dove fosse. Il ragazzo ha deciso di coinvolgere anche Umberto, per cercare di capire meglio dove potesse essere la donna. Alla fine, è stato proprio Marcello a raggiungerla, e dopo essere andato da lei, ha scoperto lo scottante segreto della Contessa. Al suo ritorno a Milano, Marcello è apparso evidentemente sconvolto, ma non ha confessato a nessuno ciò che aveva saputo, segno dell’intenzione di continuare a mantenere il segreto della Contessa. Marcello, in preda alla confusione, si è anche lasciato andare alla passione con Ludovica e quindi si è pensato che potesse esserci un ritorno di fiamma con lei. Nel corso delle prime puntate dell’ottava stagione, come svelano le anticipazioni, finalmente anche i telespettatori verranno messi al corrente del grande segreto di Adelaide. Si è parlato di una malattia, di una gravidanza o della scoperta che Achille sia ancora in vita, ma questo sarà tutto da vedere. Marcello, intanto, appare profondamente deluso dalla donna, che non si è confidata con lui nonostante la vicinanza che c’è sempre stata. L’ipotesi Ludovica sembra quindi più concreta, ma in realtà, alla fine, la decisione di Marcello è diversa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marcello e Adelaide restano una coppia!

Durante le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, invece, è destinato ad esserci un colpo di scena positivo per Marcello e Adelaide. Infatti, Barbieri decide di rimanere accanto alla Contessa, soprattutto in questo momento così delicato per lei. Al contempo, il giovane sceglie di non rivelare a nessuno quanto ha scoperto, continuando a proteggere Adelaide. Questa nuova dinamica rende la coppia ancora più unita e i due decidono di non separarsi. Resta da capire, intanto, il ruolo di Ludovica in tutto questo. L’avvicinamento con Marcello è stato importante per lei e quindi la Brancia potrebbe sentirsi delusa da questa nuova decisione di Barbieri. Esiste la possibilità che i due continuino a frequentarsi in segreto. Ad ogni modo, ciò che è certo è che Adelaide fa parte dei personaggi fissi della nuova stagione, come è stato confermato dai palinsesti. Quindi, non è prevista un’uscita di scena della Contessa, che potrebbe anche riavvicinarsi ad Umberto. Le loro storie sicuramente saranno al centro dell’attenzione per tutta la nuova stagione. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con quello che Marcello deciderà di fare e che cosa vi aspettate per questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì In Pericolo Intrappolato In Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì rimane intrappolato nei sotterranei dell'ospedale a causa di un blackout. Tutti si uniscono per salvarlo!