Anticipazioni La Promessa, Finale Di Stagione: Pia Rischia La Vita!

Anticipazioni La Promessa, finale di stagione: Pia inizia ad avere dei malori e scopre di essere a rischio vita a causa di un avvelenamento. Manuel sembra essere molto cambiato con Jana…

La Promessa è iniziata da qualche tempo in Italia, mentre in Spagna è arrivata alla sua conclusione la prima stagione ed è iniziata la seconda. Il finale del primo ciclo di episodi ha lasciato con il fiato sospeso i telespettatori spagnoli per via delle condizioni di salute precarie di Pia. La donna rischierà di morire a causa del complotto di uno sconosciuto.

Anticipazioni La Promessa, finale di stagione: qualcuno vuole assassinare Pia!

Nel finale della prima stagione, già andato in onda in Spagna, Pia è al centro dell’attenzione e per un evento non certo positivo. Dopo aver affrontato la scomparsa del barone, di cui era responsabile assieme a Jana, la donna inizia ad accusare una serie di forti malori. Pia non riesce più nemmeno a lavorare e a stare al passo come faceva prima, quindi sospetta che tutto stia avvenendo per colpa dello stress. Quando però le sue condizioni non migliorano, la domestica è costretta a farsi visitare da un medico, anche su ordine dei signori. Il responso dell’esperto è sconcertante e preoccupa molto Pia. Il dottore infatti le riferisce che ci sono sostanze anomale nel suo sangue e che tutto sta facendo pensare ad un avvelenamento. Pia è molto preoccupata e così anche le altre donne della soffitta quando riferisce quello che ha scoperto. E’ evidente che c’è qualcuno che vuole toglierle la vita, ed è una persona vicina a lei, che riesce ad avvelenare i suoi alimenti e l’acqua. Pia è determinata a scoprire di chi si tratta e, soprattutto, se può essere una sorta di vendetta da parte di qualcuno per quello che è successo al Barone Juan. Intanto Jana e le sue altre amiche cercano di proteggerla.

Anticipazioni La Promessa, finale di stagione: Jimena ha soggiogato Manuel!

Manuel ha sposato Jimena, dato che quest’ultima l’ha ingannato sfruttando la sua amnesia e dicendogli che, prima dell’incidente, erano innamorati e stavano per sposarsi. Manuel è sempre più freddo e scostante con Jana, ed un giorno la tratta anche molto male. Infatti con tono aggressivo le dice che lui è l’erede dei Lujan, lei soltanto una domestica e questa cosa non cambierà mai, perciò deve tenersi alla larga da lui. Jana rimane molto delusa, ma non sa che è Jimena a soggiogare Manuel e a trattarlo come un burattino. Ora che lui non ricorda nulla, infatti, Jimena gli ha raccontato una versione distorta degli eventi e della persona che era prima dell’incidente. Manuel, in seguito, si sente in colpa per quello che ha detto a Jana e le chiede scusa. La Exposito però appare molto fredda con lui, essendo risentita, e gli risponde che ora ha ben chiari il suo ruolo e sa di essere solo una domestica. Jana non ha capito il ruolo di Jimena in tutto questo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Pia scoprirà chi la sta avvelenando e chi potrebbe essere a volere il suo male? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!