Reazione a Catena: Chi Sono I Campioni, I Gessetti!

Reazione a Catena: i nuovi campioni, I Gessetti, sono piaciuti molto ai telespettatori e stanno iniziando a collezionare le loro vittorie. Ecco cosa c’è da sapere su di loro…

La nuova edizione di Reazione a Catena è partita ormai da qualche giorno. Ci sono già stati dei cambiamenti per quanto riguarda i campioni. Il pubblico ora è stato conquistato da I Gessetti, un gruppo di tre ragazzi che sta dimostrando grandi abilità nell’intesa vincente ed anche negli altri giochi. Ci sono ovviamente tante cose da conoscere su di loro.

Reazione a Catena: chi sono e cosa fanno i campioni, I Gessetti!

A Reazione a Catena, I Gessetti sono i campioni che hanno conquistato i telespettatori. Con la loro simpatia e la bravura che hanno dimostrato di avere nel gioco, i tre dalla provincia di Firenze hanno ottenuto in breve tempo l’affetto del pubblico a casa e dei social. I tre si chiamano Riccardo Colucci, Edoardo Levantino e Lorenzo Topello. Il primo è nato nel 1998 e arriva da San Polo in Chianti. Attualmente ha un lavoro presso un’azienda di pelletteria che si trova vicino Firenze. La sua famiglia ha invece un negozio di abbigliamento ed articoli sportivi, mentre lui ha tante passioni come la letteratura e lo sport. Edoardo invece è nato nel 1997 ed è un ingegnere meccanico presso il Firenze Race Team. È un appassionato di Motorsport e tra i suoi hobby c’è anche quello della musica, infatti sa suonare la chitarra. Frequenta assiduamente Grassina e per questo motivo ha avuto modo di conoscere il suo amico Riccardo. I suoi genitori hanno un’agenzia immobiliare ma almeno per il momento, Edoardo ha deciso di voler seguire un’altra strada. Lorenzo invece è nato nel 1998 ed è un giornalista sportivo. Si è laureato di recente e scrive per diverse testate giornalistiche locali, come il sito Dai Colli Fiorentini o Calciopiù. Anche lui viene da Grassina e perciò in questo modo i tre hanno avuto modo di conoscersi e frequentarsi.

Reazione a Catena: quanto hanno vinto I Gessetti!

I Gessetti hanno ottenuto il consenso del pubblico per via della loro simpatia. Il 29 giugno 2023 hanno ottenuto il titolo dei campioni, dimostrando una grande intesa nel gioco decisivo, appunto l’intesa vincente. I tre infatti sono riusciti ad avere molti punti e a battere la concorrenza. Per le prime due puntate, hanno vinto entrambe le serate ma purtroppo non si è trattato di una cifra alta in quanto il totale è stato dimezzato diverse volte durante l’ultimo gioco. Durante la prima serata hanno vinto 3.094 euro, mentre durante la seconda hanno ottenuto 4.594 euro. Il totale è quindi di 7.688 euro. Certamente se dovessero dimostrare ulteriormente la loro bravura, potrebbero andare avanti e guadagnare cifre ancora più alte. Il pubblico spera che, dopo queste prime serate in cui hanno saputo di saper vincere, possano mantenere quasi intatto il montepremi fino alla fine per vincere di più. Intanto il programma estivo della Rai sta ottenendo il consueto successo. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono I Gessetti e seguite Reazione a Catena nel preserale oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici, Luigi Strangis: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Luigi Strangis: il vincitore di Amici 21 non appare più in televisione, né altrove, da diverso tempo. Ecco perché e che cosa fa ora!