Revival – Un Cuore Due Destini, Ultima Puntata: Si Scopre L’Assassino Di Ana!

Revival – Un cuore due destini, ultima puntata: Florence e Simon scoprono l’identità del vero assassino dopo tante false piste. Improvvisamente la donna ha un malore…

Revival – Un cuore due destini arriva al suo ultimo appuntamento. Florence, Vincent e gli altri protagonisti arrivano finalmente alla soluzione del caso di Ana. La ragazza non ha avuto semplicemente un incidente, ma è stata assassinata e si arriva a scoprire chi è stato a compiere il delitto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Revival – Un cuore due destini: dove eravamo rimasti?

Florence aiuta Simon ad indagare sulla scomparsa di Ana. Entrambi si convincono che la ragazza non abbia perso la vita soltanto a causa dell’incidente. Simon rimanda la sua partenza per l’Africa per proseguire le indagini. Zoé incontra Sterre, anche lei adottata dalla sua famiglia, e dopo aver fatto delle scoperte sulle loro origini va ad acquistare sostanze stupefacenti da Jan. Dopo una tragedia avvenuta ad una festa, Jan è ricercato e Simon scopre che aveva preso da bere insieme a Zoé. La ricerca della donna che ha salvato la vita di Florence si rivela molto dolorosa e per certi aspetti tragica.

Revival – Un cuore due destini, ultima puntata: Florence e Simon sospettano della madre di Ana!

Florence e Vincent riferiscono alle forze dell’ordine che Zoé si è allontanata per inseguire Jan nella sua fuga ad Anversa. Tra marito e moglie la situazione è sempre più tesa e sembra proprio che i due vogliano separarsi. Nel frattempo Simon incontra Katryn e scopre che Ana ha fatto una visita alla sua madre biologica prima di avere l’incidente e perdere la vita. Florence intanto vuole andare in Belgio per rintracciare Zoé. Intanto quest’ultima si imbatte in una lettera che Ana aveva scritto alla sua madre biologica. Dopo un duro litigio con Jan decide di scappare e anche lei, spinta dalla curiosità, va a rifugiarsi dalla sua madre naturale. Florence intanto inizia ad avere un po’ di febbre.

Revival – Un cuore due destini, ultima puntata: Simon scopre l’assassino, Florence sta male!

Zoé trova la madre biologica di Ana, mentre Simon e Florence riescono a raggiungerla, nel sospetto che sia stata la donna insieme al marito ad assassinare la ragazza. Alla fine, proprio grazie alle rivelazioni della coppia, si scopre l’identità del vero assassino ed il giallo si risolve. Nel frattempo Florence è preoccupata dalla febbre sempre più persistente e le sue condizioni peggiorano. I medici rilevano una miocardite e Florence deve essere trasportata d’urgenza in Francia. Giunta a destinazione, sembra quasi che ora sia in corso un rigetto per il cuore trapiantato. Florence entra in coma, mentre Simon si rivolge alla polizia ed è costretto a confessare tutte le sue mancanze come padre per fare un modo che gli credano su quello che ha scoperto su Ana. Intanto tutti si concentrano sulle condizioni di Florence che, dopo la scoperta della verità, sembrano improvvisamente peggiorate. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale e che cosa vi aspettate da questa fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!