Hotel Portofino, Prima Puntata: Bella Si Trasferisce In Italia!

Hotel Portofino, prima puntata: Bella arriva in Italia per aprire il suo albergo. Tra la situazione familiare e il contesto politico, tutto si mostra molto difficile…

Hotel Portofino inizia su Rai 1. La serie televisiva inglese trasmessa su Sky in precedenza, sta per appassionare milioni di telespettatori con la storia di Bella, del suo lussuoso albergo e del particolare contesto storico italiano del 1926. Nel corso della prima puntata, Bella inizia la sua avventura in Italia, dopo aver lasciato l’Inghilterra.

Hotel Portofino, prima puntata: Bella inizia a gestire l’albergo in Italia!

Hotel Portofino, la nuova fiction di Rai 1, parte nel 1926, quando Bella Ainsworth, la figlia di un industriale inglese molto famoso, ricco e stimato, decide di trasferirsi in Italia. Bella sceglie l’amato Bel Paese per avviare la sua attività e realizzare il sogno di fare il via ad un lussuoso albergo. Nel comune ligure di Portofino, nella Riviera di Levante, Bella arriva con lo scopo di gestire un albergo per i turisti prevalentemente britannici. Bella, dopo aver aperto l’albergo, si fa raggiungere dal resto della famiglia. Arriva quindi il marito Cecil, controverso e non apprezzato dalla sua famiglia o dalle persone che lo conoscono. Insieme a loro, c’è la figlia Alice e Lucian, quest’ultimo ancora profondamente sconvolto dagli orrori della Grande Guerra a cui ha dovuto assistere. Infatti, Lucian era proprio uno dei soldati in prima linea e non ha mai dimenticato quanto ha visto. Il progetto di Bella, però, riempie di entusiasmo tutti, dato che la donna desidera dare indipendenza economica alla famiglia e voltare pagina rispetto al passato. Questo però appare difficile a causa della situazione politica. Il partito di Benito Mussolini sta prendendo piede in Italia e tutti iniziano a temere che il Paese possa trasformarsi in una dittatura. La stessa Bella inizia a provare preoccupazione e a chiedersi se ha fatto la scelta giusta.

Hotel Portofino, prima puntata: Danioni ha un piano contro gli Ainsworth!

Intanto gli Ainsworth iniziano ad inserirsi sempre di più nella vita di Portofino, dei commercianti e degli albergatori locali. Qui, fanno la conoscenza di Danioni, che sembra avvicinarsi soprattutto a Cecil. Quest’ultimo prova ad avvicinarsi a Bella, con cui non ha un rapporto di grande affetto da ormai diverso tempo. Le condizioni di Lucian sembrano migliorare in un ambiente differente, ma gli incubi del passato sono dietro l’angolo. Danioni cerca di inserirsi sempre di più negli affari della famiglia, aiutando Cecil con la spedizione di un cimelio appartenente ai suoi alleati. In questo modo conquista la fiducia dell’uomo che fa avvicinare Danioni anche a Bella, non essendo al corrente della presenza di un doppio fine. Danioni infatti inizia a mettere la donna sotto pressione. Quest’ultima intanto assiste al degenerare della situazione politica con grande apprensione e non esita ad intromettersi come può se nota delle ingiustizie. Cecil però le raccomanda di agire con prudenza visto che la situazione è esplosiva e così potrebbe correre dei pericoli. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!