Anticipazioni La Ragazza E L’Ufficiale, Ultima Puntata: Shura Dimentica Seyit, L’Amore Per Serge!

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, ultima puntata: Seyit e Shura prendono strade diverse. La ragazza inizia a provare un grande amore nei confronti del nuovo arrivato Serge…

La ragazza e l’ufficiale procede anche in Italia, mentre in Turchia già da qualche tempo è arrivato l’ultimo capitolo della serie. Al centro dell’attenzione, anche nell’ultima puntata, ci saranno Seyit e Shura, con un addio molto doloroso. Mentre Seyit si avvicinerà a Murvet, dal canto suo Shura si avvicinerà a Serge. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, ultima puntata: Seyit, geloso di Shura, si sposa con Murvet!

La ragazza e l’ufficiale si è già concluso in Turchia, con un epilogo piuttosto negativo per la bella storia d’amore tra Seyit e Shura. Durante gli ultimi appuntamenti, infatti, Seyit è sempre più vicino alla rifugiata Murvet, e trascorre molto tempo con lei nonostante abbia capito che la ragazza lo ama e non vuole soltanto un’amicizia da lui. Shura è molto gelosa e si avvicina a Serge, un bel giovane che ha l’opportunità di conoscere meglio. Seyit non riesce a resistere pensando che Shura sia innamorata di Serge, e così decide di separarsi da lei e di sposarsi con Murvet. Shura inizialmente concorda con l’uomo, ma in seguito, quando scopre che manca pochissimo alle nozze, capisce di amare Kurt Seyit come sempre e prova anche ad interrompere il matrimonio. Purtroppo però Shura arriva troppo tardi quando ormai i due si sono sposati. Intanto Murvet ha l’occasione di stare con Tina, la sorella di Shura, e scopre dettagli che prima non conosceva sulla storia d’amore che c’è stata tra i due. Shura è devastata dalle nozze di Seyit e non sa se potrà più amare qualcuno come ha fatto con lui. Perciò prende la decisione di partire.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, ultima puntata: Shura ricomincia una nuova vita con Serge!

Shura capisce che non può più cambiare le cose, dato che Seyit si è sposato ed entrambi sembrano essere molto felici insieme. Quindi, decide di andare a salutare personalmente i neo-sposi prima di lasciare Istanbul. Augura ad entrambi tutta la felicità possibile, e Kurt Seyit è molto sorpreso dal suo modo di fare, ma la ringrazia e le augura a sua volta di poter essere finalmente serena dopo tutte le difficoltà che hanno incontrato. Shura, quindi, prende la nave per lasciare Istanbul, ma insieme a lei c’è Serge. Shura è stata onesta con il ragazzo e gli ha confessato di essere stata, fino a poco tempo prima, follemente innamorata di un’altra persona che adesso si è sposata. I due hanno quindi deciso di iniziare una nuova vita insieme un passo alla volta, cercando di costruire una bella relazione come quella che c’era con Seyit. Così finisce, quindi, La ragazza e l’ufficiale, con i due amati protagonisti che intraprendono strade ben diverse e non stanno insieme. Nessun lieto fine per la coppia, quindi, ma serenità per entrambi. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto un altro finale per la serie oppure secondo voi va bene così? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!