Tiberio Timperi: Chi È La Compagna Del Conduttore!

Tiberio Timperi: il volto Rai è molto riservato sulla sua vita privata, ma da tempo ha una felice relazione con la sua compagna. Ecco tutto quello che c’è da sapere…

Tiberio Timperi è un amato conduttore della Rai, anche se ultimamente sembra essersi un po’ allontanato dalle telecamere. Recentemente, però, Timperi si è fatto intervistare ed è stato ospite in alcuni programmi televisivi. Il conduttore ha fatto delle rivelazioni importanti sulla sua vita privata, nello specifico su quella che è la sua attuale compagna.

Tiberio Timperi: chi è e cosa fa la sua compagna!

Tiberio Timperi è un personaggio pubblico molto conosciuto in Italia, grazie alle esperienze televisive da lui avute in passato. Nonostante adesso si sia un po’ allontanato, rimane comunque un volto molto noto che in tutta probabilità tornerà anche nella prossima stagione televisiva. Timperi però è sempre molto riservato in merito alla sua vita privata, ed in tanti si chiedono chi sia la sua compagna. Ebbene, proprio di questo argomento ha parlato il conduttore, nel corso di un’intervista a Da noi a ruota libera, il programma di Francesca Fialdini. Tiberio Timperi ha dichiarato che la sua compagna non fa parte del mondo dello spettacolo e non ama le telecamere. Per questo motivo, non ha mai voluto mostrarsi in pubblico e non si conoscono nemmeno il suo nome e il suo cognome. Timperi ha dichiarato che la sua compagna non vuole visibilità, ha un lavoro ben diverso dal suo, e quindi va bene così e non c’è bisogno di sbandierare questa relazione. Il conduttore ha anche spiegato che vuole essere giudicato soltanto per il lavoro che fa e per le sue competenze, e non per le sue relazioni o per altre cose del genere. Per ora, quindi, la volontà di entrambi è quella di continuare a tenere riservata la loro relazione.

Tiberio Timperi: la burrascosa storia con la sua ex moglie!

Tiberio Timperi ha anche parlato più volte della sua precedente relazione. Nel 2005, infatti, il conduttore si è sposato con Orsola Adele Gazzaniga, dopo averla conosciuta nel 2002. Orsola, esattamente come l’attuale compagna del conduttore, ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo sulla sua identità e sulla storia d’amore con Timperi. Infatti non si sapeva nemmeno che lavoro facesse. Ciò che è certo, è che la relazione è ben presto naufragata e a pochi mesi dal sì, i due hanno deciso di optare per una separazione. All’epoca, il loro bambino era neonato, e Timperi ha raccontato che c’è stato un periodo difficilissimo dopo la loro separazione, in quanto entrambi sono stati al centro di una disputa legale molto accesa. Infatti, entrambi volevano l’affidamento del bambino che poi è andato alla madre. Questa questione non è mai andata giù a Tiberio Timperi, il quale ha dichiarato che in Italia la madre viene sempre considerata buona, mentre il padre è sempre colpevole. Secondo lui non è giusto generalizzare così. Ora, comunque, entrambi sono sereni e vogliono il meglio per il loro figlio. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questi dettagli della vita privata di Tiberio Timperi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Zorro, Miguel Bernardeau: Ecco Tutte Le Cose Che Non Sai!

Miguel Bernardeau, noto per "Élite", vestirà i panni di Diego de la Vega nella nuova serie "Zorro ha vuelto" in onda su Canale 5. Ma chi è il bellissimo attore?