Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jimena È Incinta!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel trova lavoro all’estero e vuole partire, ma Jimena gli svela di essere incinta di lui…

La Promessa va avanti e, nel corso delle puntate spagnole, la bella storia d’amore tra Jana e Manuel avrà fine. Il marchesino si avvicinerà a Jimena dopo essere stato portato con l’inganno a sposarsi con lei. La situazione però è destinata a degenerare nel momento in cui si scopre che la donna è in dolce attesa. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: primi problemi tra Manuel e Jimena dopo le nozze!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, Manuel deve fare fronte ad un dramma inaspettato. Il marchesino viene infatti coinvolto in un incidente aereo e, dopo essere stato soccorso anche se tutti credevano che avesse perso la vita, ha mostrato di aver dimenticato tutto dei suoi ultimi anni. Manuel non aveva memoria nemmeno di Jana, che quindi ha dovuto rassegnarsi all’evidenza. Jimena, con la complicità della famiglia dei Lujan, ha convinto Manuel che prima dell’incidente aveva una relazione con lei ed erano in procinto di sposarsi. Manuel non ha avuto motivo di dubitare e così si è sposato con Jimena, con grande tristezza di Jana che ha anche provato ad impedire le nozze. Con il passare del tempo, però, Manuel si è accorto che qualcosa non va. Infatti, capisce di non provare nessun sentimento per sua moglie ed allo stesso tempo inizia ad essere esasperato dal contesto in generale. Poi, attraverso alcuni flashback, ricorda anche di aver vissuto dei momenti felici insieme a Jana ed ha quindi la sensazione che per lui fosse più di una semplice domestica. Quindi, Manuel pensa di andare via, soprattutto quando riceve una proposta lavorativa da un suo amico che lo porterebbe ad andare all’estero.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jimena rivela a Manuel di essere incinta!

Un amico di Manuel gli riferisce che hanno bisogno di qualcuno che sia competente nella costruzione di aerei per un lavoro. Manuel è entusiasta per l’offerta e decide quindi di partire per Milano, dove lavorerà, lasciando quindi la Spagna e, anche se non ufficialmente, anche sua moglie. Jimena capisce che Manuel debba lavorare ma, allo stesso tempo, non vuole che il marito vada così lontano e prova in tutti i modi a fermarlo. Non riuscendoci, decide di fargli una rivelazione che lo lascia senza parole. Infatti, dice a Manuel che aspetta un bambino da lui e quindi, visto che aspetta suo figlio, non può lasciarla. Manuel resta sconvolto ma crede alla versione dei fatti della moglie, anche se tutto sembra essere molto sospetto. Infatti Jimena ha fatto questo annuncio in maniera precipitosa senza nemmeno rivolgersi al medico per avere la certezza del suo stato interessante. Inoltre, nel corso del matrimonio, ci sono stati pochissimi momenti di intimità tra lei e il marito, e soltanto discussioni. Per il momento, però, nessuno pensa di mettere in dubbio la gravidanza di Jimena. Voi che cosa ne pensate? Credete che la donna sia realmente incinta o sta ingannando un’altra volta Manuel? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!