Anticipazioni My Home My Destiny, Ultima Puntata: Le Nozze Di Zeynep e Baris!

Anticipazioni My Home My Destiny, ultima puntata: Mehdi non è più nella vita di Zeynep e quest’ultima può vivere il suo grande sogno d’amore con Baris. I due si sposano…

My Home My Destiny è appena iniziato in Italia, promettendo di appassionare i telespettatori e i tanti fan delle soap turche. Nel corso dell’ultima puntata, Zeynep raggiungerà il suo lieto fine insieme a Baris, sposandosi con lui. Sarà la giusta conclusione per un percorso intenso e pieno di ostacoli che la protagonista dovrà vivere nel corso del tempo.

Anticipazioni My Home My Destiny, ultima puntata: Mehdi perde la vita!

Nel corso delle puntate di My Home My Destiny che stanno andando in onda in Italia, Zeynep è stata convinta dalla sua famiglia biologica, ed in particolar modo da sua madre, a sposarsi con Mehdi. Nelle puntate in onda in Turchia, il matrimonio tra i due non va affatto bene, nonostante in più occasioni i due inizino a pensare di potersi amare e di impegnarsi per far funzionare le nozze. Ovviamente, però, le cose non vanno bene, e Mehdi diventa anche aggressivo nei confronti di Zeynep. Quest’ultima ottiene il divorzio, mentre Mehdi è in preda alla gelosia per questa sua decisione e decide di seguirla, arrivando anche al punto di sequestrarla. Zeynep in questo contesto conosce Baris, un ragazzo allegro ed equilibrato che cambia la sua vita. Mehdi però è sempre più geloso, finché non avviene una sparatoria proprio di fronte alla casa che ormai è diventata di Zeynep e Baris. Zeynep è certa che Mehdi non sia il colpevole, mentre Baris la accusa di essere troppo morbida con l’uomo che invece le ha distrutto la vita. In effetti, Mehdi non è il responsabile dell’accaduto, ma non fa in tempo a difendersi in nessun modo. Poco tempo dopo viene aggredito e gli viene tolta la vita. E’ l’uscita di scena definitiva per il personaggio di Ibrahim Celikkol, sempre meno amato dal pubblico turco.

Anticipazioni My Home My Destiny, ultima puntata: Zeynep si sposa con Baris!

L’addio a Mehdi sconvolge Zeynep, ma allo stesso tempo la convince a maggior ragione di dover andare fino in fondo con i suoi propositi. La ragazza realizza il sogno di diventare un avvocato di grande successo, e torna a sognare di andare all’estero, come accade nelle prime puntate della serie. Intanto, però, è necessario coronare il suo grande sogno con Baris. I due si sposano alla presenza di tutte le persone che li amano. Sakine è orgogliosa di sua figlia e del percorso che ha fatto. Zeynep approfitta del matrimonio per fare un lungo discorso sul coraggio, e sull’importanza di perseverare fino alla fine se si ha un obiettivo. E’ ciò che ha fatto lei, ottenendo alla fine la tranquillità e la vita che sognava, con un marito che ama, con la sua famiglia accanto e con il lavoro per cui nutriva passione fin da giovane. Con questo bel lieto fine si chiudono le storie di My Home My Destiny. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di questo finale per la soap o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì Rassegna Le Dimissioni E Lascia L’Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì decide di dare le dimissioni e lascia l'ospedale. Questa decisione ha a che fare con la figlia di Kivilcim!