Signora Volpe, Seconda Puntata: Sylvia Ritrova Un Corpo!

Signora Volpe, seconda puntata: mentre collabora per un progetto di scavi archeologici, Sylvia rinviene uno scheletro. Si cerca subito di capire di chi si tratti, e ci sono subito le prime ipotesi…

Signora Volpe prosegue ed arriva al suo secondo appuntamento, con Sylvia Fox che verrà trascinata in una nuova indagine. La donna, infatti, troverà un corpo senza vita, che scatenerà ovviamente una serie di dubbi e di indagini in cui lei sarà coinvolta. In tutto questo, il personaggio di Giovanni acquisterà una grande rilevanza. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Signora Volpe: dove eravamo rimasti?

Sylvia Fox è una spia britannica, che decide di trascorrere un periodo di riposo, nella splendida Panicale in Italia. Lì trova sua sorella Isabel e la nipote Alice, che sta per sposarsi con Tommaso. Sylvia rimane incantata dall’Umbria, ed anche da una casa abbandonata da tempo che andrebbe completamente ristrutturata. La Fox, però, assiste ad un matrimonio da incubo. Infatti Tommaso, il promesso sposo della nipote, scompare nel nulla e contemporaneamente viene trovato un corpo senza vita in un lago. Sylvia collabora con le indagini, come ha sempre fatto nella vita, nel tentativo di aiutare la nipote disperata. In tutto ciò conosce Giovanni, capitano dei carabinieri, che non sopporta affatto le ingerenze di Sylvia nelle loro indagini.

Signora Volpe, seconda puntata: Sylvia trova un corpo durante degli scavi!

Mentre, lentamente, sembra risolversi il caso della scomparsa di Tommaso, Sylvia si stabilisce definitivamente in Umbria dove pensa di aver trovato il posto giusto per trascorrere gli anni successivi. L’ex spia ha anche modo di incontrare un suo vecchio amico del tempo, diventato archeologo. Quest’ultimo le chiede una mano e la coinvolge in un progetto di scavi archeologici al Castello di Monterosa. Non avendo altre attività da svolgere e con l’intenzione di distrarsi, Sylvia accetta, rimanendo sempre più incantata dalla bellezza dei luoghi. Proprio durante gli scavi, però, la Fox individua un corpo senza vita, ormai diventato scheletro. Tutti i lavori devono essere bloccati e bisogna capire a chi appartenga il cadavere.

Signora Volpe, seconda puntata: Sylvia e Giovanni si avvicinano!

Sylvia viene coinvolta in un’altra indagine, in quanto tutti cercano di capire di chi possa essere il corpo. Quando si scopre che è lo scheletro di di una donna, in paese iniziano a rimbalzare delle voci. Infatti c’era una ragazza scomparsa 25 anni prima, di cui poi non è stato più trovato nessun segno, e potrebbe essere stata proprio lei, magari assassinata tempo prima. Giovanni Riva inizia ad accettare le intromissioni di Sylvia nelle indagini, che si mostrano sempre più utili, e le fa dei complimenti per il suo intuito. Anche la Fox resta affascinata dai modi di fare del capitano, diventato molto più gentile e accomodante con lei. Intanto Sylvia indaga in prima persona sulla ragazza che era scomparsa e sui risultati delle indagini del tempo, per capire se possa essere proprio lei lo scheletro individuato. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Sylvia risolverà anche questo caso e che cosa succederà con Giovanni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!