Anticipazioni La Ragazza E L’Ufficiale, Puntate Turche: La Baronessa Inganna Shura!

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: la Baronessa, con la collaborazione di Petro, fa scomparire Seyit. Con Shura, finge di essere fuggita assieme a lui…

La ragazza e l’ufficiale va avanti e, nel corso delle puntate turche, il ruolo della Baronessa tornerà in primo piano. I telespettatori l’hanno già conosciuta nelle prime puntate, quando appariva evidentemente gelosa del legame tra Shura e Seyit. Nel corso delle puntate turche, la donna metterà in atto un perfido piano per far separare per sempre la coppia, ma ancora una volta non ci riuscirà.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Shura gelosa della Baronessa!

Nel corso delle puntate già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno conosciuto la Baronessa che si è presentata come un’ex fidanzata di Kurt Seyit. Fin da subito, la Baronessa ha messo in guardia Shura, dicendo che Seyit in realtà non era innamorato di lei ma aveva l’abitudine di comportarsi così con tutte le donne. Tra le due quindi ci sono sempre stati scontri molto accesi che, in alcuni casi, hanno anche provocato degli scandali. Nel corso delle puntate turche, Seyit è di nuovo in pericolo dopo il sequestro di alcune armi fatte arrivare in Turchia, che sono state intercettate da alcuni soldati britannici. Per portare avanti la sua causa e per non finire ancora di più in pericolo, Seyit ha bisogno della collaborazione della Baronessa, una donna molto potente, e decide di andare a lei. Allo stesso tempo, tiene nascosta la cosa a Shura, nel timore che la donna possa sentirsi gelosa quando in realtà non c’è nulla da temere. Purtroppo, però, questo piano di Seyit fallisce e le cose vanno esattamente al contrario. Shura vede per caso Seyit uscire dalla casa della Baronessa, e visto che lui le mente e non le dice cosa stava facendo, inizia a temere di essere tradita.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: la Baronessa finge di essere fuggita con Seyit!

Nel corso delle puntate successive, si fa una scoperta sconcertante. Infatti la Baronessa ha stretto un’alleanza con Petro, perché entrambi vogliono cercare di separare la coppia composta da lui e Shura, per ragioni diverse. Quindi in realtà la donna sta facendo il doppio gioco e non sta realmente aiutando Seyit grazie ai suoi contatti. Infatti, grazie alle macchinazioni di Petro, Seyit viene fatto prigioniero e portato via su una nave. Shura smette di avere sue notizie ed inizia a preoccuparsi. Qui la Baronessa fa la sua mossa successiva e fa recapitare una lettera alla povera Shura, in cui le fa sapere che Seyit non c’è più perché è partito insieme a lei per l’Inghilterra. Infatti, la Baronessa sostiene che lì vivranno la sua storia d’amore. Shura è disperata ma allo stesso tempo capisce di non dover credere alle parole della perfida donna. La ragazza intuisce che il suo grande amore è in pericolo e, anche se una parte di lei dubita, decide di darsi da fare per rintracciarlo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Shura riuscirà a ritrovare Seyit o la Baronessa riuscirà nel suo intento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!