Beyond Paradise, Terza Puntata: Humphrey E Martha Si Dicono Addio!

Beyond Paradise, terza puntata: il rapporto tra Martha e Humphrey degenera ulteriormente. I due decidono di lasciarsi ed intraprendono strade diverse…

Beyond Paradise continua e, nel corso della terza puntata, ci sarà un colpo di scena molto atteso e che sembrava già essere nell’aria negli episodi precedenti. Infatti, Humphrey e Martha decideranno di lasciarsi. Intanto Humphrey dovrà portare avanti le sue indagini che lo porteranno a mettersi sulle tracce di un piromane. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Beyoncé Paradise: dove eravamo rimasti?

Martha scopre di avere perso il bambino e la notizia la devasta. Un dipinto viene tenuto coperto e sorvegliato da Kelby, ma il giorno successivo è comunque scomparso. Partono le indagini di Humphrey, mentre Martha ce l’ha con lui perché ritiene che non le stia dando sufficiente supporto dopo l’aborto. Martha dice ad Humphrey che non vuole continuare con il trattamento della fecondazione in vitro, mentre fa ritorno Archie, il suo ex fidanzato. Martha va a bere con lui ed anche Humphrey ha modo di conoscerlo. Intanto quest’ultimo deve indagare sull’omicidio di un uomo trovato privo di vita in un campo di grano, soltanto con il romanzo Grandi Speranze.

Beyond Paradise, terza puntata: Martha ed Humphrey si lasciano!

Nella terza puntata di Beyond Paradise, la zona viene sconvolta da ben tre incidenti che si ripetono consecutivamente. Uno di questi sconvolge anche l’azienda vinicola di Archie, ed Humphrey si mette subito sulle tracce del piromane. La parola PIG, trovata nei luoghi degli incendi, fa pensare che l’incendario faccia in qualche modo riferimento alla favola dei tre porcellini. Lui ed Esther, però, non riescono a trovare nessun collegamento tra le vittime. Humphrey si sente più vicino ad Esther e poi, mentre parla con Archie, a causa di un malinteso quest’ultimo si lascia sfuggire che ha provato a baciare la sua ex fidanzata. La situazione degenera rapidamente e Humphrey e Martha hanno un confronto, al termine del quale i due decidono di interrompere la loro relazione.

Beyond Paradise, terza puntata: individuato il sospettato degli incendi!

Un bottone d’argento sembra essere l’unico indizio per rintracciare il sospettato piromane. Alla fine, grazie ad una telecamera di sorveglianza, è proprio Esther a riconoscere la persona che ha provocato tutti questi incendi ed immagine anche il movente. Intanto Humphrey deve concentrarsi su un altro caso, quello di Lucy Elliot, la cui casa viene completamente svaligiata. Le impronte digitali e l’impronta di uno stivale conducono direttamente da una delle prime sospettate, Hayley. Quest’ultima, però, nel momento in cui è avvenuto il furto, si trovava in una stazione di polizia. Humphrey non riesce ad occuparsi di questo caso né degli altri perché troppo concentrato sui suoi problemi personali. Per questo motivo, decide di andare in vacanza a Saint Marie, dove ha modo di incontrare alcuni vecchi amici del passato. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Martha ed Humphrey potranno tornare insieme oppure è un addio definitivo tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!