La Ragazza E L’Ufficiale Anticipazioni: Shura e Seyit Costretti A Fuggire!

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Kurt Seyit è costretto a fuggire insieme a Shura. La fuga però è piena di problemi e porta la coppia ad affrontare tanti nuovi ostacoli…

La ragazza e l’ufficiale prosegue e, nel corso delle puntate turche, Shura e Kurt Seyit saranno costretti a fuggire per salvarsi la vita. Le cose però saranno più complicate del previsto anche per via dell’improvvisa scomparsa dei genitori di Shura. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Shura e Seyit fuggono in Turchia!

Nelle puntate de La ragazza e l’ufficiale mandate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito alla presunta morte di Kurt Seyit. Infatti, tutti ritenevano che l’ufficiale avesse perso la vita in guerra ed anche Shura l’ha saputo, abbandonandosi ad una forte disperazione. Alla fine, però, nemmeno lei si è arresa e si è scoperto che Seyit era stato semplicemente ferito in guerra, ma ancora vivo. Nel corso delle puntate turche, dopo il ritorno di Seyit a San Pietroburgo e la fine di questa vicenda, l’ufficiale si rende conto che è arrivato il momento di scappare e che la Russia non è più sicura per loro. Seyit è un soldato dell’esercito zarista e non può rimanere nella Russia ormai nelle mani del bolscevichi. Nonostante le rispettive famiglie non siano d’accordo, Seyit e Shura decidono di fuggire insieme. Il viaggio è pieno di problemi ed ostacoli anche perché la coppia deve superare delle terre ghiacciate nei dintorni della Russia. Intanto c’è sempre Petro che ha l’intenzione di danneggiare la coppia e vuole in tutti i modi fermare Kurt Seyit. I due però raggiungono la Turchia, mentre anche l’Impero Ottomano è fortemente destabilizzato e rischia di cadere da un momento all’altro. Ora però la coppia è molto unita.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Shura si mette alla ricerca dei genitori!

Dopo essere arrivati ad Istanbul, Shura e Seyit devono fare i conti con un nuovo problema. I genitori di Shura, che erano salpati a bordo di una nave, sono spariti nel nulla. La coppia decide di rivolgersi al consolato locale nel tentativo di avere indicazioni precise su cosa fare e su dove possano trovarsi i due. Shura però non riceve nessuna notizia ma assicura a Seyit di non essersi comunque pentita della fuga fatta insieme a lui. Intanto i due si stabiliscono in un hotel, che ben presto sono costretti a lasciare perché viene preso dagli inglesi che lo trasformano in un loro quartier generale. Quindi, la situazione della coppia che era diventata apparentemente tranquilla, si trasforma nuovamente. Intanto Celil fa fatica a riprendersi dalla morte di Tatiana e si lascia andare alla dipendenza. Infatti continua ad accumulare debiti di gioco e ad assumere alcool. Petro cerca di sfruttare questo momento di debolezza da parte dell’uomo e cerca di capire in che modo utilizzarlo per avere informazioni su Seyit e Shura e portare a termine la sua vendetta. Voi che cosa ne pensate? Credete che Shura e Seyit saranno al sicuro adesso oppure succederà qualcos’altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!