Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Diana Si Innamora Di Un Altro Uomo!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Diana dimentica Salvador e si innamora di un altro uomo. Salvador, però, la ama ancora e sta facendo un doppio gioco in favore delle Silva…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, arriverà un nuovo amore per Diana che quindi dimenticherà Salvador. La Silva è sempre stata innamorata di quest’ultimo ma, con un colpo di scena, le cose sono destinate a cambiare improvvisamente. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: il doppio gioco di Salvador!

Nelle puntate di Sei Sorelle andare in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito all’amore tra Diana e Salvador. Dopo aver iniziato a lavorare insieme in fabbrica, i due si sono avvicinati e tra loro è scoccata la scintilla. Tutto è finito, però, quando Diana ha scoperto che Salvador aveva rubato in fabbrica. Poi, dopo un incidente, il Montaner ha perso la memoria chiudendo definitivamente ogni possibilità di avere una relazione con Diana. Ora Salvador sembra passato dalla parte di Don Ricardo e lavora con lui in fabbrica, voltando le spalle alle Silva. Nel corso delle puntate spagnole, però, si scopre che non è affatto così. Salvador ha riacquistato completamente la memoria ed ha quindi deciso di fare il doppio gioco con Don Ricardo, fingendo di essere dalla sua parte soltanto per ottenere preziose informazioni. L’unico al corrente del piano è Bernardo, al quale Salvador ha confessato di ricordare tutto e di voler rimanere al fianco del perfido zio delle Silva solo per scoprire la verità. Infatti, Salvador ha la conferma che ci sono molti traffici illeciti in fabbrica e rimanere all’interno è l’unico modo per fermarli. Nel frattempo, Don Ricardo si accorge di tante cose strane che stanno accadendo all’interno della fabbrica e si convince che possa esserci una talpa. Per Salvador gestire la situazione diventa ancora più complesso.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Diana si innamora di Alonso!

Mentre Salvador deve fare i conti con i sospetti di Don Ricardo, arriva un nuovo problema per lui. Infatti, fa ritorno un vecchio amico di Diana, Alonso, che inizia a corteggiarla insistentemente. La donna, nella certezza che ormai tra lei e Salvador non possa esserci più nulla, si lascia andare e sembra proprio che possa innamorarsi di Alonso. Quindi, Diana decide di restituire a Salvador un vecchio e prezioso gioiello di famiglia che lui le aveva regalato quando si frequentavano. Salvador, quando lo riceve, rimane profondamente addolorato ma deve continuare a portare avanti la sua farsa e quindi finge ancora di aver perso la memoria. Al contempo, Salvador fatica molto a fingere di non essere geloso di Diana, quando la vede diventare sempre più vicina ad Alonso ed uscire sempre con lui. Bernardo, dal canto suo, è l’unico a sapere la verità ed è dispiaciuto nel vedere Salvador così addolorato soltanto per smascherare Don Ricardo. L’avvocato appare quindi intenzionato a raccontare una volta per tutte la verità a Diana su ciò che sta facendo Salvador. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero Diana inizierà una nuova relazione o scoprirà quello che stava facendo Salvador? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!