Palinsesti Mediaset Ufficiali 2023/2024: Arriva Temptation Winter!

Pier Silvio Berlusconi ha appena presentato i palinsesti Mediaset ufficiali. Tra addii e colpi di scena, arriva Temptation in versione invernale!

Palinsesti Mediaset: Belen liquidata da Tu si que vales e Le Iene

L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, punta ancora su Maria De Filippi che, nei palinsesti 2023/2024 appena svelati, risulta la protagonista assoluta. I programmi della conduttrice sono una miniera d’oro per l’azienda.

Tra le novità principali, a partire dall’autunno 2023, citiamo i grandi cambiamenti a Tu si que vales, in particolare l’assenza di Belen Rodriguez che non comparirà neanche a Le Iene. E’ stata liquidata in fretta da Pier Silvio.

Nella giuria di Tu si que vales approderà Luciana Littizzetto, fortemente voluta da Maria De Filippi, che con la sua verve sostituirà Teo Mammucari. La nuova conduttrice sarà Veronica Gentili, che aggiungerà allo show più attualità e inchieste, secondo le linee editoriali di Pier Silvio.

Al timone di Tu si que vales resteranno Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, i presentatori degli anni precedenti. Al tavolo dei conduttori tornerà Giulia Stabile? Resta ancora da capire.

Palinsesti Mediaset: l’edizione invernale di Temptation Winter

Al ritorno immancabile di Uomini e Donne e Amici a settembre, seguirà l’appuntamento invernale di C’è posta per te.

Barbara D’Urso è stata defenestrata da Pomeriggio Cinque.

La grande novità sarà l’edizione invernale di Temptation Island, in lavorazione da Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi. La messa in onda è prevista per gennaio 2024. Considerando gli ascolti record del programma, è stata pensata un’edizione invernale condotta da Maria De Filippi. Il titolo dovrebbe essere “Temptation Winter”.

Grande Fratello e L’Isola dei Famosi

Nello svelare i palinsesti Mediaset 2023/2024, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato le novità per quel che riguarda Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.

Il primo sarà chiamato semplicemente Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini con un ritorno alle origini e la presenza di Vip e Nip.

Pier Silvio ha voluto chiarire che i reality, un pezzo importante della tv commerciale, non devono superare certi limiti. Devono essere realizzati nel rispetto dei singoli, con sensibilità, senza eccessi.

Le opinioniste devono ancora essere scelte: secondo certe indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Paola Barale e Katia Ricciarelli.

Il reality dei naufraghi, L’Isola dei Famosi, sembra appeso ad un filo. Risulta confermato per la prossima stagione ma con delle riserve, nel senso che potrebbe anche slittare di una stagione. In pratica, Mediaset sta valutando. Se spuntasse fuori una nuova idea, più convincente, L’Isola dei Famosi (con Ilary Blasi) potrebbe saltare.

Che ne pensate del nuovo Palinsesto ufficiale di Mediaset? A voi i commenti!

Commenta con Facebook