Anticipazioni La Ragazza E L’Ufficiale, Puntate Turche: Tatya Perde La Vita Per Il Parto!

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Tatya perde il bambino che stava aspettando, ma poco tempo dopo rimane incinta. Anche questa gravidanza ha un epilogo tragico…

La ragazza e l’ufficiale prosegue e, nel corso delle puntate turche, i protagonisti dovranno fare i conti con una tragedia. Infatti, Tatya perderà la vita proprio quando finalmente starà dando alla luce il figlio di Celil e suo. Prima di arrivare a questo punto, la donna dovrà affrontare anche un aborto. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Tatya di nuovo incinta dopo aver perso il bambino!

Tatiana, conosciuta e chiamata da tutti come Tatya, è una delle protagoniste de La ragazza e l’ufficiale. Ha infatti intrapreso una relazione con Celil ed è rimasta incinta poco tempo dopo. La prima ballerina, però, non vive momenti felici dopo aver scoperto di aspettare un bambino. Mentre è in compagnia di Shura, infatti, sta suonando il pianoforte ed improvvisamente viene colta da dei forti dolori. Tatya si sente male e si tocca la pancia urlando che il suo bambino è in pericolo. Shura la rassicura e chiama immediatamente il medico, che va a visitarla. Nel frattempo anche Celil è in allerta dopo essere stato avvertito del malore della sua innamorata. Shura esce dalla stanza in cui si trova con Tatya e riferisce a Celil e Seyit, entrambi preoccupati, che la donna ha perso molto sangue. Purtroppo in seguito il medico è costretto a dare a tutti una terribile notizia. La ballerina ha avuto un aborto spontaneo e perciò ha perso il piccolo che stava aspettando. Per Tatya e Celil si tratta di un momento devastante che per molto tempo, entrambi faranno fatica a superare. Qualche tempo dopo, però, Tatiana riceve una notizia che la riempie di gioia. Infatti è nuovamente incinta e potrà finalmente avere il figlio che tanto desiderava con Celil.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Tatya muore per il parto!

La gravidanza di Tatiana sembra procedere bene questa volta ed anche Celil è felice per come si stanno mettendo le cose. Non si tratta però di un periodo tranquillo per nessuno, a causa della guerra che sta peggiorando ed anche dei ribelli che hanno costretto Shura e Seyit a partire insieme. Tatya continua a portare avanti la sua gravidanza e, per certi periodi, deve fare i conti anche con la lontananza di Celil che deve continuare a portare avanti i suoi compiti. Per Tatiana arriva il momento del parto ed in quel frangente Celil è al suo fianco. C’è grande entusiasmo ma purtroppo dopo aver dato alla luce il bambino, le sue condizioni peggiorano rapidamente. Tatiana perde la vita, mentre sia Shura, sia Seyit sia il suo grande amore Celil sono tutti sconvolti per ciò che è successo. Una particolarità è che nella storia vera questo non è successo, e Tatiana è sopravvissuta dopo aver dato alla luce il bambino di Celil. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo personaggio ed avreste voluto vedere un lieto fine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!