Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Francisca Abortisce Dopo Una Lite Con Don Luis!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Don Luis scopre i tradimenti di Francisca e ha una lite molto dura con lei. La ragazza ha un aborto spontaneo…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, gli occhi saranno puntati su Francisca. Dopo tutte le vicende legate allo scandalo all’Ambigù, la Silva tornerà al centro dell’attenzione per la sua gravidanza che purtroppo finirà in tragedia. Dopo una dura lite con Don Luis, infatti, la donna perderà il bambino che portava in grembo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Don Luis violento con Francisca!

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Francisca è apparsa divisa, in molte occasioni, tra l’amore per Gabriel e quello per Don Luis. Nel corso delle puntate spagnole, invece, Francisca decide di convolare a nozze con Don Luis, il suo maestro che l’ha aiutata così tanto nel realizzare il sogno di diventare una cantante. Con il passare del tempo, la Silva si accorge che i suoi sentimenti verso Gabriel non sono di certo spariti, e così avvia una relazione clandestina con lui. In seguito, Francisca si accorge di aspettare un bambino e lo riferisce a Don Luis, ma quello che tutti ignorano è che non è lui il padre del bambino, ma proprio Gabriel. Un giorno però Don Luis trova un biglietto segreto tra i libri di Francisca, proprio di Gabriel, ed intuisce che i due hanno una relazione e che ovviamente anche il bambino potrebbe non essere suo. Fuori di sé, Don Luis si dimostra violento per la prima volta ed aggredisce Francisca, che va su tutte le furie contro di lui. Nel tentativo di allontanarsi dal marito, Francisca fugge via ma cade per le scale, ferendosi gravemente. Don Luis la soccorre subito, preoccupato per le sue condizioni e per quelle del bambino.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Francisca perde il bambino dopo la caduta dalle scale!

Francisca viene trasportata urgentemente in ospedale mentre tutte le Silva si riuniscono al suo capezzale nella speranza che ce la faccia. I medici non danno molte possibilità al bambino e, dopo aver lottato per salvare sia la madre sia il figlio, comunicano alle sorelle la brutta notizia. Infatti purtroppo Francisca ha abortito. Don Luis soffre molto e si ritiene responsabile per quanto è successo, mentre al risveglio dopo la caduta Francisca è disperata per aver perso il figlio di Gabriel. La donna, distrutta, si pente di aver sposato Don Luis e gli dice chiaramente che lo ritiene l’unico responsabile della morte del bambino che stava aspettando. Il maestro si lascia prendere dall’angoscia e dai sensi di colpa e si convince anche lui di aver fatto perdere a Francisca suo figlio. Persino le altre Silva iniziano a preoccuparsi per lui vedendolo così devastato e provano a confortarlo. D’altro canto Francisca non prova più niente per suo marito se non una forte rabbia e sembra essere intenzionata a lasciarlo per sempre. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà al matrimonio di Don Luis e Francisca dopo questo doloroso avvenimento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!