Palinsesti Mediaset 2023/2024: Ecco Tutti Gli Esclusi!

Palinsesti Mediaset: che cosa avranno deciso i vertici del Biscione circa la presenza di alcuni conduttori considerati di punta? Ci sarà ancora Barbara D’Urso? Ecco gli esclusi!

I palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva sono ormai in preparazione e ben presto si avrà l’ufficialità circa tutto quello che bisogna aspettarsi dai prossimi mesi. Intanto stanno arrivando sempre più dettagli e, mentre Alfonso Signorini tornerà in prima serata, lo stesso non si può dire di Barbara D’Urso. Pur rimanendo nel pomeriggio di Mediaset, non avrà programmi da condurre di sera.

Palinsesti Mediaset: Barbara D’Urso non condurrà programmi in prima serata!

Arrivano sempre più informazioni sui palinsesti Mediaset, che fra poco verranno anche ufficializzati con la rivelazione di tutto ciò che andrà in onda nel corso dei prossimi mesi. Una delle protagoniste è certamente Barbara D’Urso di cui si era parlato molto negli ultimi mesi. Tanti avevano ipotizzato che la conduttrice avesse deciso di lasciare Canale 5 per la Rai, anche considerando lo spazio ridotto che le viene ora dedicato. Altre indiscrezioni invece ritenevano che sarebbe tornata in prima serata alla guida di un reality o di un programma simile a Live – Non è la D’Urso. Ebbene, con le prime notizie dei palinsesti di Mediaset tutte queste voci sono state smentite. L’amata conduttrice rimane a Mediaset, ma non sarà in prima serata e non sarà al timone di nessun nuovo programma. Lo spazio della D’Urso resta quello che l’ha accompagnata per tutta la precedente stagione televisiva. Infatti nel pomeriggio sarà a Pomeriggio Cinque, che come sempre darà spazio al gossip e all’attualità. Non ci saranno novità di altro genere per lei e non ci sarà neppure un ritorno alla domenica come ipotizzato. Quello spazio rimarrà per Amici 23, che inizierà fin dai primi mesi autunnali.

Palinsesti Mediaset: torna Alfonso Signorini, Maria De Filippi al centro!

Novità anche per Alfonso Signorini. Dopo le polemiche degli ultimi anni, con alcune sue affermazioni che non sono piaciute al pubblico e alcune critiche per il modo di gestire il Grande Fratello Vip, sembrava quasi certo che il conduttore sarebbe stato sostituito. Come svelano i palinsesti, invece, le cose vanno nella direzione opposta ed il direttore di Chi tornerà a condurre il Grande Fratello. La differenza sostanziale, però, riguarda il fatto che non ci saranno i personaggi famosi a sfidarsi nelle mura della casa più spiata d’Italia. Come in passato, saranno degli sconosciuti a concorrere per la vittoria ed infatti da un po’ di tempo sono aperti i casting in tutta Italia. Intanto Maria De Filippi avrà un ruolo centralissimo e molto importante nei nuovi palinsesti. Tutti i suoi programmi sono stati confermati, tra cui Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te. Sarà suo anche il sabato sera con la conferma di Tu Sì Que Vales prima dell’inizio di C’è posta per te. Come sempre quindi Mediaset scommette molto sui suoi conduttori che tradizionalmente portano alti ascolti e piacciono al pubblico. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa decisioni prese da Mediaset o avreste voluto vedere qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!