Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 3-7 Luglio 2023: Ada Attratta da Nunzio!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Luglio 2023 e anteprime prossime storyline. Nunzio fa colpo su Ada…

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella organizza un incontro tra Ada e Nunzio! Lara assume Ida come baby sitter di Tommaso! Eugenio e Viola, matrimonio al capolinea! Marina sempre più lontana da Roberto! Castrese confessa la sua omosessualità!

Matrimoni al capolinea, intrighi, delusioni, rivelazioni… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 Luglio a venerdì 7 Luglio 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che a seguito dell’accesissimo scontro con Eduardo Sabbiese, Alberto inizierà a mettere Clara sotto pressione in modo da convincerla a non frequentare quell’uomo. Castrese confesserà a Mariella di avere una relazione con Cerruti, mentre Lara assumerà Ida come baby sitter del piccolo Tommaso! Marina, sempre più delusa da Roberto, si allontanerà definitivamente da lui, mentre Viola farà di tutto per non stare da sola con il marito. Luca si accingerà ad accorciare le distanze con Giulia mentre Rossella organizzerà un incontro tra Nunzio e la sua amica e collega Ada. Tutto questo mentre Michele e Silvia saranno sempre più preoccupati per la situazione che in ospedale sta vivendo la loro figlia a causa del provvedimento disciplinare adottato dal De Santis… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 3 Luglio a venerdì 7 Luglio 2023, Trama Puntate: messo alle strette da zia Mariella, Castrese rivela di essere il nuovo compagno di Cerruti! Lara manipola ancora Ida, finendo per assumerla come sua baby sitter! Marina, delusa da Roberto, si allontana in via definitiva! Rossella si accorge dell’interesse di Ada per Nunzio e…

Grandi colpi di scena nei nuovi appuntamenti trasmessi da Rai Tre! Lara riuscirà, ancora una volta, a vincere su Ida! Viola ed Eugenio saranno sempre più distanti e convinti della fine della loro storia d’amore. Giulia vivrà dei momenti bellissimi con De Santis, mentre Rossella favorirà un inaspettato incontro tra Ada, sua amica e collega, e Nunzio… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più. A stupirci, tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 3 Luglio 2023: a seguito dell’acceso scontro con Eduardo, Alberto inizia a mettere Clara sotto pressione tentando di portarla dalla sua parte e spingendola a chiedersi cosa sia davvero meglio per suo figlio. Si avvicina un nuovo momento di tensione tra la giovane e Rosa, anche a seguito di una nuova operazione di polizia che coinvolge Eduardo Sabbiese. Persiste la distanza tra Marina e Roberto mentre Lara fa di tutto per manipolare Ida in modo che la verità su Lara Martinelli non esca fuori. La ragazza, intanto, desiderosa di riprendersi suo figlio, compie un gesto inaspettato… Di cosa si tratterà? Guido riporta la sua sensazionale scoperta a Mariella: “Bufalotto Sensibile” altri non è che Castrese… La donna non può credere ad una cosa del genere. Poi, però, inizia a sospettare che Sasà abbia per davvero una relazione con il nipote! Cosa farà ora?
  • Martedì 4 Luglio 2023: continuano i tentativi di Lara di guadagnare terreno con Roberto. La donna cerca di fare di tutto per apparire una moglie attenta ed una madre premurosa per Tommaso. Inoltre, sembra ignorare l’emergenza rappresentata da Ida. Giulia si ritrova, sebbene in maniera involontaria, ad aumentare i sensi di colpa di Rosa. Clara si prepara ad un nuovo confronto con Alberto Palladini. Smetterà questa volta di frequentare Eduardo Sabbiese dopo gli avvertimenti dell’ex compagno? Castrese riesce invano a sfuggire alle domande insistenti della zia Mariella. Alla fine, si mostra molto determinato a far emergere la verità per la gioia di Cerruti che intende ufficializzare il rapporto. Viola non è per nulla soddisfatta della sua vita matrimoniale. Inoltre, cerca di sfuggire al marito. Perfino pranzare con lui le risulta impossibile…
  • Mercoledì 5 Luglio 2023: tutti i progetti di Lara procedono al meglio. La spaccatura tra Marina e Roberto sembra oramai insanabile. La donna, da perfetta dark lady, non solo è riuscita a mettere in crisi il matrimonio dei Ferri, ma ha anche deciso di assumere Ida come baby-sitter del bambino! Non manca, così, l’ennesima provocazione alla sua rivale che reagisce con estremo sconforto. Nel frattempo, Rosa fa di tutto per aiutare Eduardo Sabbiese a sfuggire alla polizia. Clara è molto combattuta. Da un lato non vorrebbe ascoltare Alberto; dall’altro, i suoi consigli, questa volta, appaiono veramente difficili da ignorare. Castrese sceglie di recarsi a casa della zia per confessarle finalmente la verità: Salvatore Cerruti è il suo fidanzato! Riuscirà a confessare la sua omosessualità anche ai suoi famigliari? Luca e Giulia vivono un momento molto significativo…
  • Giovedì 6 Luglio 2023: Viola non perde occasione per allontanarsi dai momenti in cui potrebbe rimanere da sola con suo marito. Il magistrato, intanto, non sopporta più la situazione che si è creata a casa sua. Marina taglia completamente i rapporti con Roberto. Poi finisce per litigare nuovamente con Lara che si gode la sua vittoria. Renato viene finalmente dimesso. Luca si appresta ad accorciare le distanze con Giulia. Rossella, in ospedale, viene completamente sminuita. La giovane dottoressa si sente poco apprezzata e vive un nuovo momento di sconforto. Anziché starle vicino e darle supporto, Riccardo si mostra completamente insensibile. Nunzio, intanto, al Caffè Vulcano, scopre di aver fatto colpo su più persone. Mariella, sebbene sbalordita, è felice che Castrese si sia finalmente rivelato. Non tollera che Sasà, però, le abbia tenuto tutto nascosto…
  • Venerdì 7 Luglio 2023: cresce la preoccupazione in Michele e Silvia nei confronti di Rossella che sta vivendo un difficilissimo momento. I due cercano di fare tutto il possibile per farle capire che si tratta solo di un periodo buio sì, ma passeggero. Il giornalista, inoltre, decide di affrontare la questione con il primario. Intanto, la ragazza trova conforto nella sua amica e collega Ada. Quest’ultima sembra essere molto interessata a Nunzio, cosa che spinge Rossella a fare da Cupido tra i due… Tra Viola ed Eugenio va sempre peggio. Ormai il loro matrimonio è compromesso per sempre. La professoressa, inoltre, non fa che pensare a Damiano Renda. Il magistrato capisce che è arrivato il momento di dire “basta”. Inoltre è sempre più in sintonia con una cara collega. Luca, nel frattempo, sembra dimenticarsi della sua malattia quando è in compagnia di Giulia…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: Eugenio e la collega supereranno la “soglia di guardia”?

Le puntate che saranno trasmesse nel mese di Luglio ’23 vedranno, ancora una volta, al centro della scena i coniugi Nicotera. La coppia si era separata diversi mesi fa salvo poi decidere, in prossimità del divorzio, di ritornare insieme. Viola, però, non fa che pensare a Damiano. Continua ad essere confusa ed insicura riguardo ai sentimenti verso il magistrato che, nel frattempo, è sempre più vicino ad una sua collega di lavoro, Lucia. Con l’attentato ad opera di Lello Valsano, verificatosi lo scorso Agosto ’22, quello in cui ha perso la vita la giovanissima Susanna Picardi, è iniziato anche il lungo periodo di crisi della Bruni e del magistrato, momento difficilissimo che non accenna a terminare. Di recente, Viola ha raccontato alla madre Ornella di sentirsi molto giù di corda in quanto il suo matrimonio non funziona per niente bene. Nei prossimi appuntamenti, la professoressa diventerà sempre più fredda e scostante nei confronti del marito. Non vorrà cenare con lui, né organizzare eventi in famiglia. Stanco e sfiduciato, Eugenio capirà sempre più che sia arrivata la fine… Nel frattempo, inizierà ad entrare sempre più in confidenza con Lucia. Il loro legame, da amichevole, diventerà qualcosa di più? Stando agli ultimissimi rumors, la situazione è destinata a cambiare. Uno dei due personaggi coinvolti, prossimamente, potrebbe arrivare a superare “il limite”… Assisteremo ad un momento di intimità? Sembra di si!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: Riccardo si vendicherà di Rossella?

C’è grande apprensione per il personaggio di Rossella Graziani che, di recente, è arrivata a baciare sentitamente Nunzio Cammarota. Complice la crisi con Riccardo Crovi, la giovane dottoressa ha condiviso un bellissimo momento di vicinanza con il suo “migliore amico” per il quale sta sviluppando dei veri e propri sentimenti. In realtà, anche lo chef appare molto preso da lei… Ma ancora. Presto, la dottoressa dovrà affrontare una situazione piuttosto intricata che si verificherà proprio all’interno del Caffè Vulcano, il locale in cui lavora Nunzio. Qui, improvvisamente, Renato verrà colto da un malore improvviso. Trasportato d’urgenza in ospedale, l’uomo verrà sottoposto a tutti gli accertamenti medici del caso. Proprio quando si opterà per il ricovero, ecco che Luca, analizzando l’operato di Rossella, andrà su tutte le furie. Furibondo per il terribile sbaglio commesso dalla ragazza, deciderà di limitare drasticamente la sua autonomia in reparto. Perché? Che cosa farà? Al momento, non lo sappiamo. A quanto pare, si tratterà di una gravissima disattenzione… Crovi invece di sostenerla emotivamente, finirà per farla abbattere ancora di più. E non basterà nemmeno l’intervento di Ornella a calmare l’ira del primario… Le anteprime indicano che Michele, non appena verrà a conoscenza del provvedimento disciplinare preso dal De Santis, raggiungerà immediatamente quest’ultimo per parlargli… Come reagirà di fronte al grave errore commesso dalla figlia? Rumors indicano che la nostra Rossella, sempre più sotto stress, tornerà a far visita a Nunzio… Ma questa volta, i due, anziché lasciarsi travolgere dalla passione, torneranno a comportarsi come buoni amici. Anzi… La giovane Graziani favorirà un incontro tra il Cammarota e la giovane collega Ada, affascinata dalla bellezza dello chef. Quanto a Riccardo, rumors lasciano supporre che il dottore potrebbe accorgersi del tradimento della sua compagna. E si servirà di tale vicenda per colpirla anche professionalmente? Proverà, cioè a vendicarsi di lei? Ma ancora. Quanto al De Santis, sappiamo che è tornato a Napoli per ricoprire il ruolo di primario nell’ospedale della città, lasciato vacante da Ornella. L’uomo ha anche riallacciato i rapporti con la sua ex Giulia Poggi, la quale grazie a lui, appare più serena e distesa. Al momento, il dottore è ospite proprio di Michele, il papà di Rossella, il quale ha scoperto anche il suo segreto: soffre della malattia di Alzheimer! Dopo il giornalista, sicuramente anche Giulia e Ornella verranno a conoscenza di questo… Con quali conseguenze? Staremo a vedere! Quel che è certo è che la vicenda di Rossella e la storia personale del primario porteranno alla ribalta temi molto importanti…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Nunzio approfondisce la conoscenza di Ada grazie a… Rossella!

E adesso soffermiamoci su Annalisa Pennino, l’attrice italiana di origini beneventane che presta il volto ad Ada, una giovane e valente infermiera che, ad Un posto al sole, affianca i medici Rossella e Riccardo, sotto la direzione prima di Ornella Bruni e poi di Luca De Santis. In verità, la sua prima apparizione risale a circa quattro anni fa, quando ha trovato lavoro grazie a Roberto Ferri. L’attrice ha ammesso di essere molto legata al ruolo che interpreta. Le sta particolarmente a cuore in quanto, tantissimi anni fa, ha rischiato di perdere la vita a causa di un incidente automobilistico. Tale esperienza l’ha segnata tantissimo e le ha fatto provare, in prima persona, quanto sia importante poter contare su personale medico non solo qualificato, ma anche sensibile e attento. Quando ha fatto la sua prima apparizione a Palazzo Palladini, Ada si presentava come un personaggio molto austero e severo. Ora è più umano, più attento, scrupoloso, segue i medici e si sofferma molto sull’aspetto psicologico della professione che svolge. In una intervista di molto tempo fa, Annalisa Pennino ha ammesso di sperare che la sua Ada possa crescere sempre di più e, magari, essere catapultata in una bella storia d’amore! Bene, questo momento è arrivato! Vedremo che, nelle puntate di inizio Luglio ’23, Nunzio catturerà le attenzioni della bella infermiera. Rossella se ne accorgerà ed anziché opporsi, proverà ad organizzare un incontro! Ciò risulta molto strano visto che la Graziani e il Cammarota, qualche settimana fa, si sono scambiati un bacio ricolmo di passione… Forse la dottoressa tenterà di dimenticare Nunzio spingendolo a cominciare una frequentazione con Ada? Il sospetto è che stia facendo di tutto per renderlo proibito ai suoi stessi occhi… le prossime news ci diranno di più!

Un posto al sole, news di gossip: “Carmen” e “Andrea”… sposi!

Galeotto fu il set per due ex attori di Un posto al sole, ovvero Serena Rossi e Davide Devenuto che, in gran segreto, hanno pronunciato, diversi giorni fa, il “fatidico si”! La coppia si è sposata con una cerimonia molto intima, alla quale hanno partecipato pochi amici e parenti nonché il piccolo Diego, il bambino nato dalla loro love story nel 2016. A mostrare gli scatti del matrimonio, sono state diverse testate di gossip, che hanno catturato i due novelli sposi nei momenti salienti del “Si”. Come ben sapete, Serena e Davide si sono conosciuti nel 2008, quando ad Upas vestivano rispettivamente i panni di Carmen Catalano e Andrea Pergolesi. L’amore è sbocciato all’improvviso. I due, da allora, risultano inseparabili. In verità, la proposta ufficiale di matrimonio da parte dell’attore è arrivata nel 2019 in diretta TV nel programma condotto da Mara Venier, “Domenica In”. Complice la Pandemia, i due hanno più volte rimandato la cerimonia. La Rossi ha sempre specificato che, per lei, non era indispensabile vestire l’abito bianco in quanto, l’amore che la lega al compagno ed al bambino, non ha bisogno di celebrazioni. Dalle foto trapelate in rete, Davide e Serena appaiono molto emozionati. L’evento è avvenuto lontano dal clamore mediatico. Serena Rossi è apparsa raggiante in un bellissimo e delicatissimo vestito bianco che, nella sua semplicità, è parso molto elegante e raffinato. Completo blu e look decisamente più casual per il nostro Davide Devenuto, anche lui estremamente commosso. La coppia, che da diversi anni ed in tempi e modalità differenti, ha dato il suo “Addio” alla soap ( o forse l’Arrivederci?), ha così coronato un grande sogno d’amore! E noi non possiamo che augurargli tantissima felicità! Voi cosa ne pensate? Li rivedremo mai su Rai Tre? Attualmente, Andrea si trova a Londra insieme ad Arianna, mentre Carmen, a seguito della tragica morte del figlioletto Valerio avuto da Filippo, ha lasciato per sempre la sua città e il suo grande amore… Torneranno mai? Vi aggiorneremo in caso di novità!

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: la confessione di Lucio Allocca sulla sua malattia!

Un posto al sole è quella soap che, grazie alle sue tematiche sempre attinenti all’attualità, riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico a casa. E’ da un po’ di tempo che è ritornato sul set uno dei personaggi “old” più amati di sempre. Stiamo parlando dell’attore Lucio Allocca, che veste i panni del vigile in pensione Otello Testa. Purtroppo, il nostro amatissimo personaggio, ha dovuto dire “addio” alla amatissima moglie Teresa Diacono, interpretata dall’attrice Carmen Scivittaro che ci ha lasciati la scorsa Estate. Otello ha un bellissimo rapporto con Guido, Raffaele e Renato, impersonati rispettivamente da Germano Bellavia, Patrizio Rispo e Marzio Honorato. E non solo nella serie tv, ma anche nella realtà. In una recente intervista, Lucio ha raccontato un aneddoto, spiegando che circa cinque anni fa ha avuto un serio problema di salute. Ed ha dovuto abbandonare le scene per un po’… Al suo ritorno, ha ricevuto una accoglienza senza precedenti. E’ stato salutato da un lungo applauso che ha unito tutti, dai colleghi ai tecnici. Lucio era inoltre molto legato alla defunta Carmen. La sua scomparsa lo ha profondamente addolorato. Si conoscevano da quando erano ragazzi… Al suo funerale, gli hanno chiesto di tenere un piccolo discorso, ma non ci è riuscito. L’attrice di Teresa è stata una “meravigliosa compagna di viaggio”. Lui era l’unico da cui accettava critiche e da cui si lasciava convincere a fare qualcosa di cui non era completamente convinta. Quanto agli episodi di Upas, Otello è un ex vigile in pensione un po’ troppo borbottone e pignolo. A volte, ficca eccessivamente il naso negli affari di sua figlia Silvia e in quelli della adorata nipotina Rossella. Allocca ha ammesso di somigliare tantissimo ad Otello. Ci sono sicuramente delle affinità, in primis la passione per la moto… Presto, sarà coinvolto in nuovi siparietti con i suoi amici di sempre per via del suo desiderio irrefrenabile di girare in motocicletta… Cosa combinerà stavolta? E tutto da scoprire!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora! Siamo davvero agli sgoccioli di una stagione importantissima! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Luglio a venerdì 14 Luglio 2023? Nunzio si lascerà realmente coinvolgere da Ada? Marina scoprirà mai l’intrigo di Lara? Clara si distaccherà da Sabbiese? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!