New Amsterdam 5, Quinta Puntata: Helen Torna A New York!

New Amsterdam 5, quinta puntata: Helen torna a New York per lavorare in televisione e Max deve fare i conti con questa situazione difficile, mentre prova dei sentimenti anche per Elizabeth…

New Amsterdam 5 va avanti e, nel corso del quinto appuntamento, ci sarà un evento destinato a cambiare il corso delle trame future. La dottoressa Sharpe infatti farà ritorno a New York, e la cosa scuoterà profondamente Max, il quale capirà di dover prendere delle decisioni importanti in merito alla sua vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam: dove eravamo rimasti?

Brantley dice a Max che deve farsi venire un’idea per quanto riguarda i pazienti che si trovano al di fuori dello Stato. Il dottor Goodwin sottopone le sue proposte al Consiglio. Nel frattempo c’è un evidente avvicinamento con la dottoressa Wilder. Intanto Iggy sottopone a psicoterapia un bidello che afferma di avere dei super poteri e che in alcuni frangenti sorprende persino lo psichiatra. Max decide di rischiare e fa un passo avanti verso Elizabeth ma fa una scoperta che lo sorprende. Reynolds pensa di trovare finalmente l’amore, mentre Bloom cura un fratello e una sorella molto giovani e si tratta, per lei, dell’occasione per riflettere sul suo rapporto con la sorella.

New Amsterdam 5, quinta puntata: il nuovo amore del dottor Reynolds!

Il dottor Reynolds, innamorato della nuova cardiochirurga del New Amsterdam, è particolarmente indeciso. Infatti vorrebbe dedicare del tempo all’amore, che sembra essersi presentato per la prima volta, mentre vuole stare anche con suo padre e passare del tempo prezioso con lui. La dottoressa Bloom fa un passo avanti inaspettato con sua sorella. Max si occupa di uno stagista in terapia intensiva che ha appena iniziato il lavoro e che fa i conti per la prima volta con la perdita di un paziente. Il dottor Goodwin lo supporta e lo spinge a capire che purtroppo dovrà affrontare anche questo aspetto del suo lavoro in futuro. La dottoressa Wilder riceve una proposta di lavoro che la deve spingere a riflettere e a scegliere tra la sua carriera e la comunità che ha imparato tanto ad amare.

New Amsterdam 5, quinta puntata: Helen torna a lavorare a New York!

Max vede che la dottoressa Sharpe è tornata in televisione per occuparsi di nuovo delle sue trasmissioni televisive. Ora lavora di nuovo a New York e il medico è profondamente scosso perché non sa come affrontare la situazione. Non ha nemmeno idea di come gestirla alla luce della sua relazione con la dottoressa Wilder. Quest’ultima, insieme a Lauren ed Iggy, va a fare una divertente escursione in una foresta ma quello che sembra un programma tranquillo ha un brutto epilogo. Il dottor Reynolds intanto si occupa di un delicato intervento chirurgico al cervello del figlio di un amico che studiava con lui a medicina. Max prende una decisione importante e definitiva in merito alla sua vita sentimentale. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Max ed Helen di nuovo insieme oppure vi piace con la dottoressa Wilder? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!