Andrea Delogu: Ecco Perché È Finito Il Mio Matrimonio Con Francesco Montanari!

Andrea Delogu: nel corso di una lunga intervista, la conduttrice ha raccontato il divorzio dal marito Francesco Montanari ed il periodo di sofferenza che ha dovuto attraversare…

Andrea Delogu è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo e sarà al timone di alcuni dei programmi estivi che racconteranno la musica italiana. Nell’ultimo periodo la Delogu si è lasciata andare anche ad alcune confessioni sulla sua privata, in particolare sul suo inaspettato divorzio dal marito Francesco Montanari.

Andrea Delogu: il divorzio con Francesco è stato inaspettato!

Andrea Delogu è diventata una delle giovani conduttrici più amate. Anche questa estate comparirà molto spesso sui palinsesti della Rai e, recentemente, ha anche parlato della sua vita privata. Da qualche tempo Andrea è felicemente fidanzata con Luigi Bruno e ha trovato grande serenità nella sua vita sentimentale, ma comunque ovviamente non ha dimenticato tutto quello che è successo nel suo passato. In particolare la Delogu ha raccontato, nel corso di un’intervista, che il divorzio con suo marito Francesco Montanari è stato un fulmine a ciel sereno. Infatti era l’ultima cosa che si aspettava nel momento in cui aveva deciso di sposarsi con lui. Dopo quattro anni d’amore è arrivata la brutta notizia, però la Delogu ha dichiarato che, sebbene non se lo aspettasse, alla fine è stato giusto così. La conduttrice ha aggiunto che si è trattato di un percorso dolorosissimo che almeno al principio l’ha spezzata. Infatti faceva fatica ad accettare che la sua storia d’amore con Montanari fosse tramontata. Dopo aver chiuso le pratiche relative al divorzio, la Delogu ha spiegato di aver deciso di andare in giro per il mondo allo scopo di conoscere altri esseri umani e provare a voltare pagina. In tutti i suoi viaggi, alla fine, l’unica persona che l’ha capita fino in fondo è stata il suo attuale fidanzato.

Andrea Delogu parla della differenza d’età con il suo attuale fidanzato!

Nel corso dell’intervista, Andrea Delogu ha parlato anche del suo nuovo amore. In merito al fidanzato, la conduttrice ha dichiarato che ha 16 anni in meno di lei, e che questa cosa provoca sempre tante critiche da parte delle persone ogni volta che la dice. Infatti non è ancora accettato che una donna possa avere un compagno così più giovane di lei, invece non c’è nessun problema se è un uomo ad avere una compagna molto più giovane. Andrea ha dichiarato che anche da queste cose si vede che la parità dei sessi è ancora molto lontana. Durante l’intervista la conduttrice ha avuto modo anche di parlare della sua infanzia, dichiarando di essere cresciuta in comunità, a San Patrignano, non le ha tolto niente. Al contrario per lei è stata un’esperienza meravigliosa e le ha consentito di crescere al meglio. La Delogu ha dichiarato che i suoi genitori sono i suoi eroi, e crescere circondata da persone così piene di ferite l’ha aiutata a capire che cosa c’era dopo e cosa avrebbe dovuto evitare nella vita. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già la storia di Andrea Delogu e del suo divorzio e vi piace la conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!