Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marco E Gemma Partono Per Gli Stati Uniti!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marco e Gemma ormai sono una vera e propria coppia e presto potrebbero decidere di andare negli Stati Uniti, insieme al loro bambino…

Ne Il Paradiso delle Signore, Marco e Gemma sono stati sicuramente una delle coppie più chiacchierate sin dall’inizio. Infatti i telespettatori hanno sempre voluto vedere Colombo al fianco di Stefania. La Zanatta non ha mai smesso di provare qualcosa per lui e, nel corso della prossima stagione, i due potrebbero avere l’intenzione di iniziare una nuova vita lontani da Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marco e Gemma non ci saranno nelle prime puntate della nuova stagione!

Le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, dopo la fine della settima avvenuta in grande stile e con tante vicende lasciate in sospeso, sono ufficialmente cominciate. La presenza di Marco e Gemma e dei loro rispettivi attori era già stata ufficializzata già da prima che gli attori tornassero sul set ma, a quanto pare, i due non saranno presenti in modo fisso nel cast. Potrebbe essere, infatti, che si senta soltanto parlare di loro, per un periodo di tempo. Dopo aver scoperto della gravidanza di Gemma e dopo aver ottenuto la certezza di essere il padre, Marco è tornato con la ex fidanzata dimenticando, almeno apparentemente, Stefania, con cui aveva avuto una lunga relazione. Secondo alcune indiscrezioni, questa trama è destinata ad evolversi rapidamente, con un possibile matrimonio tra i due. Inoltre, secondo quanto trapelato, Gemma potrebbe anche perdere il bambino, ma pare che questo non vada ad intaccare la serenità che la coppia ha ritrovato. Resta però da comprendere per quale motivo i due attori non compaiono nelle prime puntate registrate dagli attori in questo ultimo periodo. Secondo le indiscrezioni, la risposta è solo una e riguarda la partenza della coppia che appare molto probabile.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marco e Gemma vanno a vivere in America!

Secondo le voci che stanno circolando sempre con maggiore insistenza, Marco e Gemma potrebbero decidere di andare a vivere in America. Infatti, Sant’Erasmo era tornato in Italia soltanto perché aveva chiuso la storia con Stefania e non desiderava rimanere con lei, ma tornare ed eventualmente chiarire anche con la Zanatta. Il suo futuro lavorativo, come lui stesso aveva chiarito più volte, però, è all’estero. Per questo motivo, Marco potrebbe decidere di tornare negli Stati Uniti ed ovviamente Gemma lo seguirebbe, accompagnata, eventualmente, anche dal loro bambino. Questo potrebbe spiegare l’assenza della coppia che potrebbe essere già partita, e potrebbe comparire occasionalmente soltanto in occasione di grandi eventi quali il loro matrimonio o le tappe della crescita del bambino. Potrebbero infatti tornare ogni tanto solo per le festività, o gli avvenimenti potrebbero essere raccontati off-screen, con gli altri personaggi che parlano di ciò che sta succedendo alla coppia. Per il momento è ancora tutto da confermare ma questa ipotesi sembra essere, al momento, quella più probabile. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di assistere alla partenza di Marco e Gemma o vorreste vedere Marco di nuovo insieme a Stefania? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!