Myrta Merlino Lascia LA7 E Passa A Mediaset: Ecco Cosa Farà!

Myrta Merlino: la conduttrice ha lasciato LA7 e L’Aria che Tira, e nel corso della prossima stagione televisiva passerà a Mediaset. Ecco quale sarà il suo programma…

Myrta Merlino è stata, per tanti anni, uno dei volti di punta di LA7. Presente in tanti momenti storici importanti e non solo, adesso la conduttrice ha detto addio per sempre alla trasmissione e alla rete, sia sui social sia durante l’ultima puntata de L’Aria che Tira. Ora per lei inizia una nuova avventura in Mediaset, su cui iniziano a trapelare i primi dettagli.

Myrta Merlino: il suo addio definitivo a LA7!

Myrta Merlino è stata uno dei volti più importanti di LA7 per ben 12 anni. La conduttrice si è occupata di attualità a L’Aria che Tira, facendosi amare moltissimo dai telespettatori. Negli ultimi giorni però è arrivata la conferma della voce che già stava circolando. La Merlino ha deciso di abbandonare per sempre LA7 e passerà a Mediaset, in tutta probabilità a Rete 4. Ad annunciarlo è stata lei stessa durante l’ultima puntata speciale de L’Aria che Tira. In questa occasione la conduttrice ha dichiarato che per lei la trasmissione è stata un sogno incredibile, ed in tutti questi anni è cambiato il mondo e sono anche cambiate le persone. Myrta ha detto che questa esperienza a LA7 le ha dato la possibilità di guardare oltre il consueto bianco e nero e le ha fatto vivere un sogno a colori. La conduttrice ha concluso la sua ultima puntata con grande commozione, dicendo che a volte c’era stanchezza in lei ma non c’è mai stata rassegnazione. Quindi per lei inizierà una nuova avventura altrove, come ormai si sta vociferando con insistenza sempre maggiore. Myrta Merlino, infatti, passerà a Mediaset dalla prossima stagione televisiva dove avrà un programma da condurre.

Myrta Merlino: la conduttrice al timone del mercoledì sera di Rete 4!

Myrta Merlino, dopo le polemiche che si erano sollevate lo scorso anno secondo cui lei avrebbe trattato male alcuni collaboratori, è definitivamente passata a Mediaset. Secondo alcune insistenti indiscrezioni di queste ore, alla Merlino sarà affidata la prima serata del mercoledì su Rete 4. Infatti, la chiusura definitiva di Veronica Gentili e il suo Controcorrente lascia un posto vacante nel mercoledì sera. La Gentili potrebbe passare a Le Iene, secondo quanto si sta vociferando, mentre sembra proprio che sarà Myrta Merlino a prendere il suo posto su Rete 4. Invece, anche su LA7 ci sono lavori in corso per decidere chi sostituirà Myrta Merlino per L’Aria che Tira. A quanto pare c’erano diversi nomi in ballo, ma alla fine si sarebbe deciso di affidare il programma a David Parenzo. Quest’ultimo ha già sostituito Myrta Merlino per lunghi periodi di tempo. Infatti, è lui a prendere le redini del programma durante le vacanze estive o nei periodi simili. Perciò, sicuramente ci saranno grandi cambiamenti nei palinsesti sia su LA7 sia su Rete 4, dove senza dubbio la Merlino avrà almeno un programma in prima serata. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo cambiamento della conduttrice e continuerete a seguirla anche su Rete 4? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Giovanni Terzi: Che Lavoro Fa Il Marito Di Simona Ventura!

Giovanni Terzi: il marito di Simona Ventura è finito spesso al centro dell'attenzione per questa relazione, ma non tutti conoscono altri dettagli su di lui. Ecco chi è e cosa fa!