Emilio Fede: Chi Sono Le Sue Figlie, Sveva E Simona Fede!

Emilio Fede ha due figlie, avute dal lungo matrimonio con Diana De Feo. Si tratta di Sveva e Simona, che hanno scelto di lavorare lontane dai riflettori. Ecco cosa c’è da sapere su di loro…

Emilio Fede è un giornalista ancora famosissimo in Italia e molto apprezzato dalle tante persone che l’hanno seguito quando era in televisione. Quello che in pochi sanno è chi siano esattamente le due figlie di Fede, ossia Sveva e Simona Fede, che il pubblico non ha mai avuto occasione di conoscere molto bene. Ci sono molte cose da sapere su di loro.

Emilio Fede: chi sono e cosa fanno le figlie, Sveva e Simona!

Emilio Fede ha due figlie femmine, Sveva e Simona, avute dal matrimonio con Diana De Feo, che è scomparsa nel giugno 2021. Le figlie di Emilio Fede sono sempre rimaste lontane dai riflettori, ed anche i loro parenti hanno fatto il possibile per tutelare la loro privacy. Infatti né Emilio né Diana hanno mai fatto sapere esattamente la data di nascita di Sveva e Simona, né il luogo di nascita e di conseguenza di loro due non si conosce nemmeno l’età. Quello che si sa sulle sue donne è ciò che è stato raccontato da Fede e da sua moglie, ossia che sono due ragazze molto legate alla loro famiglia d’origine e che hanno deciso di svolgere un lavoro che non fa parte del mondo dello spettacolo. Sveva è sposata ed ha due figli, ma non è mai stato reso noto il nome di suo marito, che quindi non è un personaggio pubblico. Simona invece ha tre figli e di lei si sa che ha deciso di sposarsi giovanissima, all’età di 21 anni e non si è mai più lasciata. Per il resto non è chiaro esattamente che cosa facciano nella loro vita, e probabilmente non si saprà finché non saranno loro stesse a volerlo dire.

Emilio Fede: la storia con la moglie Diana De Feo!

La madre delle due donne in questione è Diana De Feo, che per molti anni è stata la moglie di Emilio Fede. Purtroppo la donna ha perso la vita nel giugno 2021, ed è stato un grande dolore per il giornalista. La donna era nata nel 1937 e, al momento in cui ha perso la vita, i due erano sposati da 57 anni. Anche la De Feo era una giornalista ed il primo incontro con Fede è avvenuto proprio in Rai, dove stavano svolgendo entrambi lo stesso lavoro. Successivamente Diana è diventata anche una senatrice della Repubblica per il Popolo della Libertà. Anche se Diana era nata a Torino, le sue origini erano avellinesi ed il padre si chiamava Italo De Feo, un giornalista molto noto ed anche uomo politico che è stato segretario di Palmiro Togliatti. La De Feo ha perso la vita nella sua stessa casa, dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico delicato che aveva richiesto una lunga riabilitazione. Si è trattato sicuramente di un colpo durissimo per Emilio Fede dopo una vita condivisa. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Emilio Fede avesse due figlie e conoscevate già Simona e Sveva? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!