Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Perde Il Suo Terzo Bimbo!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha ha un incidente mentre va dal ginecologo. Le sue condizioni sono molto gravi e la donna scopre di aver perso il bambino che stava aspettando…

Terra Amara prosegue e, purtroppo, per Zuleyha arriveranno nuovi momenti di sofferenza anche nelle prossime stagioni. Come svelano le anticipazioni turche, infatti, la Altun avrà un brutto incidente a seguito del quale scoprirà di aver perso il suo terzo bimbo. In quell’occasione Demir proverà a starle vicino. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha ha un grave incidente!

Nelle puntate di Terra Amara andate in onda recentemente in Italia, Zuleyha partorito la piccola Leyla ed ha dovuto affrontare un periodo di grandissima sofferenza, separata dai suoi piccoli dopo il video che Mujgan ha mandato a Demir. Nel corso delle puntate turche, per la Altun arrivano nuove difficoltà da affrontare. In un periodo relativamente sereno che sta vivendo con il marito Demir, Zuleyha scopre di essere incinta. La Altun ne è convinta ma vuole le prove e quindi decide di recarsi dal ginecologo. Proprio durante il tragitto per raggiungere l’ospedale ed avere la conferma della sua gravidanza, Zuleyha fa un grave incidente con la sua macchina. La donna è incastrata tra le lamiere ed accorgersene è la dottoressa Umit, che è stata l’amante di Demir poco tempo prima. Umit, inizialmente, pensa di non soccorrere Zuleyha per vendicarsi del fatto che Demir abbia scelto lei, ma infine prevale il suo senso del dovere come medico. La dottoressa riesce ad estrarre Zuleyha dall’auto e poi fa in modo che venga urgentemente trasportata in ospedale, visto che le sue condizioni sembrano essere molto gravi fin dai primi momenti.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha ha perso il suo terzo figlio!

Demir viene avvertito dall’ospedale dell’incidente che la moglie ha avuto, e si precipita immediatamente al suo capezzale. Zuleyha viene sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, dopo il quale la attende un periodo di coma. Demir viene informato dai medici che sua moglie sopravviverà, ma che purtroppo il bambino che aveva in grembo non ce l’ha fatta. Yaman è disperato ma, al risveglio della moglie, prova ad essere forte per lei. Zuleyha gli chiede immediatamente quali siano le condizioni del loro figlioletto e Demir le lascia intendere che purtroppo non è sopravvissuto. La Altun, dopo aver realizzato di aver perso il suo terzo figlio, si lascia andare alla disperazione, ma stavolta Yaman decide di starle accanto e di consolarla in questo momento così difficile. Quindi le promette che staranno insieme e che, uniti, riusciranno a superare anche questa difficoltà. Dopo che le sue condizioni di salute sono migliorate, Demir fa una dichiarazione d’amore alla moglie, dopo i tradimenti del passato e tutti gli inganni. Infatti le dice che non avrebbe saputo vivere senza di lei se avesse perso la vita nell’incidente e che la amerà per tutta la sua vita. Sembra un nuovo inizio per la contrastata coppia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo nuovo colpo di scena per Zuleyha e come andranno le cose con Demir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!