Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel Sposa Jimena!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel si sposa con Jimena dopo un inganno di quest’ultima. Jana è disperata e vuole provare ad impedire le nozze…

La Promessa va avanti e, nel corso delle puntate spagnole, sarà in arrivo un momento molto doloroso per Jana ed anche per Manuel. Infatti quest’ultimo sarà costretto a sposarsi con Jimena per il bene della sua famiglia e per via di un inganno organizzato dalla ragazza. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel perde la memoria, Jimena lo inganna!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, Manuel è vittima di un tragico incidente aereo. Anche se inizialmente tutti lo credono morto, ben presto si scopre che il ragazzo è sopravvissuto anche se ovviamente è in gravi condizioni. Dopo qualche tempo, Manuel si riprende ma c’è un grave problema. Non ha più nessun ricordo del suo passato ed ha dimenticato sia Jana, sia Jimena sia tutte le altre persone della sua famiglia. Per Jana si tratta di un colpo durissimo in quanto la giovane si rende conto che non c’è più traccia dei sentimenti che il marchese ha sempre provato verso di lei. In questo contesto, Jimena capisce di avere una possibilità per realizzare il suo sogno di sposarsi con Manuel. Quindi, gli racconta che loro erano fidanzati ufficialmente prima dell’incidente e che erano in procinto di sposarsi. Manuel non ha motivo di non credere a queste parole, anche perché la sua famiglia non smentisce le parole di Jimena dato che non sarebbe contraria a questo matrimonio di convenienza. Manuel si convince, quindi, che prima di perdere la memoria amava davvero la donna. Per questo motivo, essendo tutti concordi, Manuel e Jimena organizzano le loro nozze mentre Jana assiste ai preparativi con sofferenza.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana vuole interrompere le nozze di Manuel!

Manuel e Jimena organizzano il loro matrimonio mentre il marchese, nonostante l’amnesia, si rende conto di non amare affatto la donna. Nonostante questo, decide di sposarsi e di sacrificarsi per la famiglia che ha bisogno di queste nozze per risollevare le finanze. Quindi, arriva il momento in cui Jimena e Manuel stanno pronunciando il fatidico sì sull’altare. Tutto sembra andare per il verso giusto, finché il parroco che sta celebrando il matrimonio non invita eventuali persone in disaccordo a farsi sentire. Jana si alza e muove qualche passo verso l’altare allo scopo di rivelare la verità a Manuel, ma poi tiene conto dello scandalo che ci sarebbe e delle ripercussioni per lo stesso Manuel. Quindi ha un ripensamento e decide di non interrompere le nozze. Manuel e Jimena sono ufficialmente marito e moglie, ma il marchese capisce che questo non è assolutamente quello che desidera. Pur non avendo ricordi del suo passato, Manuel prova una certa attrazione per Jana che non riesce a spiegare. Tutti però fanno in modo che lui resti convinto di amare soltanto Jimena. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi Manuel ricorderà Jana e l’amore per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!