Sophie Cross – Verità Nascoste, Ultima Puntata: Sophie Vicina A Ritrovare Suo Figlio!

Sophie Cross – Verità Nascoste, ultima puntata: Sophie trova la giusta traccia per individuare suo figlio. Thomas è al suo fianco e le dà un aiuto fondamentale…

Sophie Cross – Verità Nascoste procede ed arriva al suo ultimo appuntamento. Nel corso dell’ultima puntata, Sophie trova la traccia che potrebbe condurla direttamente dal suo bambino scomparso. Ovviamente però le cose non sono così semplici e la Cross confida tutto a Thomas che le promette il suo aiuto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sophie Cross – Verità Nascoste: dove eravamo rimasti?

Sophie Cross entra a far parte del commissariato di polizia dove lavora suo marito, allo scopo di portare avanti in maniera indipendente le indagini per trovare il piccolo Arthur. La donna viene guardata con sospetto dai colleghi Amina e Fred che sono scostanti con lei. Il capo, Gabriel Neville, la apprezza e così decide di mettere proprio lei a gestire un’indagine molto spinosa. Si tratta dell’omicidio di un insegnante che aveva trascorso una tranquilla serata a casa dei parenti. Sophie inizia a far emergere sempre più dettagli sulla vita dell’uomo, a partire da una relazione con una studentessa che non era vista di buon occhio. La Cross ipotizza che siano stati i genitori di Estelle, la compagna dell’uomo, a commettere il crimine.

Sophie Cross – Verità Nascoste, ultima puntata: Sophie indaga sull’omicidio di un investigatore privato!

Mentre Sophie Cross non mette mai da parte le indagini per ritrovare il suo figlioletto scomparso, deve fare i conti con un nuovo omicidio al commissariato. Si tratta di un investigatore privato che è stato assassinato in circostanze misteriose. Naturalmente Sophie e il resto del team ipotizzano che possa trattarsi di una vendetta legata al suo lavoro. Grazie ad una intuizione, Sophie affida nuovamente il caso al medico legale chiedendogli di fare una perizia. Nel fornire la sua nuova analisi, il medico legale sposta l’indagine a cinque anni prima. Bisogna ripartire da un elemento del passato per trovare eventuali colpevoli. Sophie intanto si concentra su una pista che pensa possa portarla direttamente dal piccolo Arthur.

Sophie Cross – Verità Nascoste, ultima puntata: Sophie e Thomas indagano sulla tratta dei minori per trovare Arthur!

Sophie Cross non riesce a terminare le indagini sull’omicidio dell’investigatore privato per via di alcuni depistaggi e false piste. Alla fine, la donna si avvicina alla verità. Intanto, la strada che stava seguendo per il ritrovamento del suo bambino va in fumo. Disperata, Sophie racconta tutto a Thomas, a cui non aveva rivelato niente. Thomas si unisce alla moglie per le ricerche del loro bambino e alla fine i due riescono a trovare delle informazioni di grande importanza. Riguardano la tratta dei minori in cui Arthur potrebbe essere finito, suo malgrado, coinvolto. Da alcune immagini, Sophie deduce di aver trovato proprio suo figlio. Ma ora è necessario rintracciarlo e sgominare una volta per tutte la banda che si occupa del traffico di minori, probabilmente a scopo di adozioni internazionali illegali. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi a questo punto Sophie riuscirà a trovare suo figlio e vi aspettate un lieto fine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Delitti In Paradiso 14: Ecco Se Si Farà La Nuova Stagione!

Delitti in Paradiso 14: dopo la fine della tredicesima stagione, in molti si sono chiesti se ci sarà o meno un rinnovo. Ecco tutto quello che sappiamo e che cosa potrebbe cambiare!