Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jana Salva La Vita Di Manuel!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana riesce ad infiltrarsi nella tenuta dei Lujan e, poco tempo dopo, salva la vita a Manuel conquistando la fiducia dei marchesi…

La Promessa è la nuova soap opera spagnola che andrà in onda per tutto il periodo estivo su Canale 5. Viene raccontata la storia di Jana, determinata a vendicarsi dei marchesi Lujan che hanno assassinato sua madre e fatto sparire suo fratello. Nel corso delle puntate, però, inevitabilmente ci sarà un colpo di fulmine tra Jana e Manuel, finché la protagonista non arriverà addirittura a salvargli la vita.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana inizia a lavorare per i Lujan!

La Promessa, la nuova telenovela spagnola targata Mediaset, racconta la storia di Jana. Durante le prime puntate viene raccontata la storia della ragazza. Da piccola, sua madre era stata aggredita ed assassinata, mentre Jana era riuscita a fuggire portando con sé il fratellino più piccolo. Alla fine, però, gli uomini erano riusciti a prelevare anche il neonato, mentre lei era riuscita a gettarsi nel fiume fingendo di aver perso la vita. Jana aveva riconosciuto l’anello della tenuta La Promessa alla mano dei sicari, e da qui, 10 anni dopo, inizia la sua vendetta. Jana riesce a farsi assumere dai Lujan, diventando la domestica di supporto per l’organizzazione delle nozze tra Tomas e Jimena. Il suo scopo è anche quello di cercare di capire se tra i tanti volti della tenuta, possa esserci anche suo fratello, rapito anni prima. Fin da subito però Jana incontra le prime difficoltà, in particolare nel rapporto con la matriarca Cruz. Infatti, difendendo una domestica che la marchesa aveva sgridato, Lola, fin da subito Jana finisce per inimicarsi la donna. Quindi, Cruz decide di provvedere fin da subito al suo licenziamento.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana salva Manuel!

Nonostante Cruz abbia licenziato Jana, lei decide di rimanere alla tenuta, dovendo portare a termine il suo piano di vendetta. Nel frattempo, Manuel, che è rimasto subito affascinato dal carattere della ragazza, decide di salire su un velivolo fabbricato da lui stesso. Vuole fare infatti delle evoluzioni in aria come omaggio per il matrimonio di Tomas e Jimena. Subito dopo la partenza, però, il volo perde quota e finisce per schiantarsi a terra. Ovviamente tutti sono molto preoccupati e Jana si precipita immediatamente sul luogo dell’impatto. La ragazza riesce ad estrarre Manuel dalle lamiere, vivo e solo con qualche ferita. Tutti sono molto colpiti dal gesto della giovane e in particolare il marchese Alonso, che offre del denaro a Jana per ringraziarla di quello che ha fatto. La domestica però rifiuta l’offerta e chiede, invece, di essere assunta a tempo pieno a La Promessa. In questo modo può portare a termine il suo piano ed Alonso, in segno di gratitudine, accetta. Ovviamente però la notizia non è affatto gradita da Cruz, che aveva già deciso di licenziare Jana. In questo modo, l’avventura della giovane può avere inizio a tutti gli effetti. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante la nuova soap opera di Canale 5 e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!