Gianluca Vacchi: Sequestrata La Sua Villa In Costa Smeralda!

Gianluca Vacchi: la sua villa da 15 milioni di euro in Costa Smeralda è stata sequestrata dalla Guardia Forestale, che tra le altre cose ha riscontrato degli abusi edilizi…

Gianluca Vacchi è molto noto soprattutto sui social per l’ostentazione della sua ricchezza. L’imprenditore infatti è molto benestante e lo mostra tra viaggi e ville di lusso. Una di queste, situata in Costa Smeralda, è stata posta sotto sequestro dal Corpo Forestale per via di alcune irregolarità che ci sarebbero all’interno dell’abitazione.

Gianluca Vacchi: sequestrata la sua villa da 15 milioni in Costa Smeralda!

Gianluca Vacchi non ha mai fatto mistero delle sue grandi ricchezze e della vita di lusso che svolge, come del resto mostra nei suoi video social che sono seguitissimi. Anche per l’estate appena iniziata l’imprenditore aveva dei grandi progetti. Infatti, erano iniziati dei lavori di ristrutturazione presso una villa a Porto Cervo, nello specifico sulla collina di Pantogia in Costa Smeralda. In questo modo nei mesi estivi Vacchi avrebbe potuto accogliere i suoi consueti ospiti famosi, e soggiornare lì con la sua famiglia. Purtroppo però le cose non sono andate come previsto e la villa è stata posta sotto sequestro da parte della Guardia Forestale. Il cantiere quindi è stato chiuso ed in tutta probabilità non sarà possibile soggiornare nell’abitazione per le vacanze estive. Secondo quanto riportato, ci sarebbero state delle violazioni di tipo edilizio, perché la villa si troverebbe in una zona sottoposta alla massima tutela ambientale. Di conseguenza non sarebbe possibile costruire alcunché, come invece è stato fatto. L’area sarebbe anche vincolata dal punto di vista idrogeologico e quindi l’azienda di costruzioni che si sta occupando della villa, ora si è dovuta necessariamente fermare. Naturalmente per Vacchi arriva anche il momento di reagire a queste accuse, essendo rivolte direttamente verso di lui.

Gianluca Vacchi: i suoi avvocati smentiscono l’abuso edilizio!

Dopo il sequestro della villa, la Filigheddu Costruzioni, che si occupava proprio di dare vita all’abitazione che avrebbe ospitato Gianluca Vacchi e i suoi ospiti questa estate, si è dovuta fermare. Vacchi è anche stato iscritto nel registro degli indagati all’interno del fascicolo in merito ai presunti abusi edilizi, già da marzo scorso, quindi evidentemente le notizie per quanto riguarda la villa sono trapelate in ritardo. Ovviamente l’imprenditore ha subito schierato i suoi avvocati, Gino Bottiglioni e Gian Comita Ragnedda, i quali hanno rilasciato delle dichiarazioni proprio in queste ore dopo che la notizia è arrivata ufficialmente alla stampa. I due legali hanno dichiarato di aver preso atto del sequestro, ma hanno sottolineato l’assenza di ogni abuso edilizio. Infatti, gli avvocati Bottiglioni e Ragnedda hanno dichiarato che emergerà che le questioni che vengono contestate sono esclusivamente di tipo burocratico e pratico, ma non legale e penale. Inoltre, i legali hanno respinto ogni accusa circa la violazione della tutela ambientale, sostenendo che i lavori di costruzione che sono stati fatti nella zona non hanno mai messo a rischio il territorio in nessun modo. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la vicenda e secondo voi effettivamente Gianluca Vacchi ha compiuto degli abusi edilizi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Paolantoni: Ecco Il Dramma Della Sua Vita!

Francesco Paolantoni: il noto comico che sta riscuotendo, soprattutto ultimamente, un enorme successo, ha dovuto affrontare e sta ancora affrontando un periodo molto difficile. Ecco cosa gli è successo!