Tiberio Timperi: L’Annuncio Del Nuovo Programma Rai Per Il Conduttore!

Tiberio Timperi: il famoso conduttore Rai tornerà nei prossimi palinsesti per condurre una nuova trasmissione tutta sua. Ecco che cosa sappiamo…

Tiberio Timperi è uno dei conduttori storici della Rai, anche se ultimamente non ha avuto modo di essere presente in nessun programma televisivo. In questo periodo, tra conduttori che abbandonano la Rete ed altri che arrivano in sostituzione, è previsto il ritorno di Timperi che sarà al timone di un programma tutto suo.

Tiberio Timperi: nuovo programma in arrivo per lui nel pomeriggio Rai!

La Rai sta rivoluzionando i suoi palinsesti ed anche i suoi conduttori. Tutto è iniziato con Fabio Fazio e Che tempo che fa, ma altri volti noti della Rete hanno detto addio alla Rai, tra cui anche Lucia Annunziata. Ora è previsto un ritorno inaspettato, ossia quello di Tiberio Timperi. Lo storico conduttore della Rai avrà modo di tornare nel corso della prossima stagione televisiva. Infatti, è in arrivo per lui un programma che troverà spazio nel corso dei pomeriggi di Rai 1. In particolare, con la conclusione di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, che non dovrebbe più andare in onda nel corso dei nuovi palinsesti, al suo posto arriverà il nuovo programma di Tiberio Timperi. A confermare la notizia è stato il settimanale Vero, anche se non stati forniti ulteriori dettagli né sul nome della trasmissione né altro. A quanto pare, però, sarà un format completamente diverso dagli altri a cui si era abituati per quella fascia oraria. Dunque potrebbe trattarsi di un esperimento per la Rai, che proverà a far tornare un conduttore amatissimo in una trasmissione a cui però i telespettatori non sono abituati. Certamente quando usciranno i palinsesti ufficiali, nel corso dei mesi estivi, si scoprirà anche il nome del programma e probabilmente qualche altro dettaglio in più.

Tiberio Timperi: Roberta Capua lo affiancherà nel nuovo programma!

La rivista Vero ha fatto trapelare ulteriori dettagli sul programma che terrà impegnato Tiberio Timperi nel corso della prossima stagione televisiva. Oltre ad aver annunciato che sarà un format molto diverso rispetto a quelli cui la Rai ha abituato il pubblico, Vero ha fatto sapere che Timperi sarà affiancato da un’altra conduttrice. Si tratta di Roberta Capua, che porterà avanti la trasmissione proprio insieme al collega Tiberio Timperi. Probabilmente la decisione di riunire la coppia è stata presa in considerazione del successo che i due hanno riscosso in precedenza. Tiberio Timperi e Roberta Capua hanno condotto insieme Mezzogiorno in Famiglia e Mattina in Famiglia su Rai 2. La coppia era stata apprezzata dal pubblico e da qui potrebbe arrivare la decisione di riproporla. Nel frattempo, per avere tutte le conferme e i dettagli del caso, sarà necessario attendere il mese di luglio. Probabilmente in quel periodo verranno annunciati in via ufficiale i palinsesti della Rai, con i relativi nomi dei conduttori e i dettagli in più sui format delle trasmissioni che andranno in onda. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Tiberio Timperi in una nuova trasmissione della Rai oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!