Beyond Paradise, Seconda Puntata: Martha Perde Il Bambino!

Beyond Paradise, seconda puntata: Martha perde il bambino che stava aspettando e la cosa innesca una crisi con Humphrey. A peggiorare le cose c’è il ritorno del suo ex fidanzato Archie…

Beyond Paradise va avanti e, nel corso della seconda puntata, dopo la grande felicità per il successo della fecondazione in vitro, Martha dovrà fare i conti con una notizia terribile. Infatti scoprirà di aver perso il bambino che stava aspettando. Al centro ci saranno anche tutti i casi di cui dovrà occuparsi Humphrey. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Beyond Paradise: dove eravamo rimasti?

Humphrey e Martha aprono una nuova grande avventura nella loro vita andando a vivere a Shipton Abbott. Si tratta della cittadina natale di Martha ed è un addio a Londra. Martha decide di inseguire il sogno di aprire un ristorante, mentre Humphrey entra subito nelle forze di polizia locali. L’uomo deve fare subito i conti con il caso di una donna che crede di essere stata aggredita da una strega. Successivamente, Humphrey si trova di fronte ad un caso ben più grave. Marito e moglie con due figli sono spariti improvvisamente durante una cena. Intanto Martha è molto felice perché la fecondazione in vitro ha avuto successo e può finalmente dire di essere rimasta incinta.

Beyond Paradise, seconda puntata: Martha ha un aborto spontaneo!

Martha ha un malore e successivamente riceve una notizia terribile. Ha perso il bambino che stava aspettando e la cosa la fa soffrire molto. Anche Humphrey è devastato per la notizia, ma Martha vorrebbe un maggiore supporto da parte sua e sembra che la coppia si stia avvicinando ad una crisi. Intanto un costoso dipinto, chiamato “Solo Mare” viene tenuto coperto e nascosto durante la notte a Shipton Manor prima della sua vendita a Louise Fitzallan da parte del proprietario Terence Witham. Humphrey ordina a Kelby di rimanere nella stanza per la notte, ma il giorno dopo il quadro è sparito. Subito partono le indagini e i sospetti si dirigono verso un misterioso uomo dalla visiera arancione, mentre Humphrey cerca di capire l’origine del quadro per poter spiegare il movente del furto.

Beyond Paradise, seconda puntata: Humphrey indaga su un uomo senza vita in un campo di grano!

Un uomo viene ritrovato privo di vita al centro di un cerchio nel grano a North Farm. Con lui non ci sono documenti di identificazione ma solo il romanzo Grandi Speranze. Humphrey conosce Archie, l’ex fidanzato di Martha, e beve una birra insieme a lui. Dopo le indagini, si scopre che la macchina dell’uomo assassinato si trova sul sito di una festa illegale, mentre i parenti affermano che nel campo apparivano molto spesso navicelle aliene. Humphrey fa quello che può per scoprire la verità, mentre Martha gli confida di non voler proseguire con il trattamento della fecondazione in vitro. Intanto anche lei incontra di nuovo Archie e tra loro scatta un bacio che riaccende la passione dei vecchi tempi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà tra Humphrey e Martha ora e rimarranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare, Simona Cavallari: Mi Hanno Cacciata Senza Motivo!

Viola come il mare, Simona Cavallari: l'attrice ha attaccato la produzione della fiction dichiarando che il suo personaggio è stato fatto uscire di scena bruscamente e senza motivo. Ecco cosa ha detto!