Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Pia Occulta Il Corpo Del Barone Juan!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: il barone Juan scompare nel nulla e, successivamente, si scopre che Pia è intenta ad occultare il suo corpo…

La Promessa prosegue e i telespettatori si stanno appassionando sempre di più alle vicende dei marchesi Lujan e non solo. Nel corso delle puntate spagnole, Pia tornerà al centro dell’attenzione quando la si vedrà intenta ad occultare il corpo del suo aguzzino, il barone Juan. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: l’improvvisa scomparsa del barone Juan!

Nelle puntate de La Promessa in onda in Italia, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere il barone Juan. Quest’ultimo è un personaggio negativo in quanto, come si è scoperto dalle prime puntate, è solito abusare della domestica Pia sistematicamente. La povera donna è anche rimasta incinta dopo le violenze ed è costretta a sopportare molte difficoltà dovute alla sua condizione, anche perché non può rivelare l’identità del padre del bambino che sta aspettando. Nel corso delle puntate in onda in Spagna, però, questa situazione è destinata a capovolgersi. Tutto cambia nel momento in cui il barone smette di dare sue notizie. Cruz e gli altri membri della famiglia iniziano a preoccuparsi e cercano di capire se per qualche motivo Juan sì sia allontanato solo da loro, o abbia smesso di dare sue notizie a chiunque. Quando i marchesi vengono a sapere che il barone è scomparso completamente, danno subito il via alle indagini, che si occupano di condurre loro stessi per via della preoccupazione. Ovviamente, chi non risente affatto di questa scomparsa è Pia, che finalmente ha occasione di stare tranquilla e di non soffrire più per le continue violenze che le venivano inflitte. Resta da capire, però, che cosa sia successo davvero all’uomo.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Pia occulta il corpo di Juan aiutata da Jana!

Nel corso delle puntate successive, si scopre ben presto che dietro la scomparsa del barone si nasconde Pia, che viene aiutata da Jana. Infatti, in una scena, si vede chiaramente che le due donne avvolgono il corpo del barone Juan in un lenzuolo, per poi buttarlo in un dirupo nella speranza che non venga mai ritrovato. Nonostante questo, però, non è chiaro quello che sia realmente successo al barone. Sicuramente non è semplicemente scomparso ma ha perso la vita, però non è ancora possibile sapere in che modo questo sia successo. Potrebbe essere accaduto durante l’ennesima violenza ai danni di Pia, se lei si fosse difesa, e Jana potrebbe aver deciso di aiutarla. Oppure potrebbe essere stato un vero atto premeditato da parte di Pia, stanca dei soprusi che era costretta a subire ogni giorno da parte del barone. In attesa di scoprirlo, ciò che è certo è che né Cruz né il resto della famiglia intende fermarsi. Se il coinvolgimento delle domestiche venisse fuori, sicuramente per loro sarebbe la fine, soprattutto per Jana, mai vista di buon occhio da Cruz. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena da parte di Pia e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!