Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Scoppia La Passione Tra Elisa e Leo!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa si innamora follemente di Leo e, nonostante gli avvertimenti delle Silva, vive l’amore con lui. Purtroppo però non c’è il lieto fine…

Sei Sorelle va avanti e, durante le puntate in onda in Spagna, i telespettatori assisteranno a tante altre avventure e novità della storia di Elisa. Nelle puntate in onda in Italia, la ragazza ha avuto una relazione con Carlitos, mentre in Spagna conoscerà un ragazzo di nome Leo che le farà perdere la testa.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa passa la notte con Leo!

Nelle puntate trasmesse in Italia, i telespettatori hanno avuto modo di assistere alla particolare storia tra Elisa e Carlitos. La ragazza ha conquistato il cuore del giovane dopo diversi sotterfugi ed ha cercato di farsi sposare da lui il prima possibile. Sofia però ha sempre messo in guardia Carlitos, avvertendolo che Elisa non era realmente innamorata di lui. Con il trascorrere delle puntate, questa verità è destinata ad emergere. Quindi, Elisa torna ad essere sola ma nel corso delle puntate spagnole, arriva per lei un nuovo interesse amoroso. Si tratta di Leo, un ragazzo che arriva improvvisamente e che appare molto misterioso, in quanto non vuole parlare delle sue attività e del suo passato. Diana mette in guardia Elisa, dicendo di stare lontana da Leo, perché sicuramente ha delle intenzioni non positive verso di lei. Elisa non ritiene che Leo sia poco raccomandabile e così inizia a trascorrere sempre più tempo con lui. Dato che i due ragazzi si trovano molto bene insieme, alla fine si lasciano andare alla passione trascorrendo la notte insieme. Per Elisa si tratta della prima volta in assoluto, quindi la giovane è entusiasta ed anche Leo si comporta molto bene con lei. Elisa pensa di aver trovato l’amore della sua vita finché non arriva una brutta sorpresa.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Leo mette in giro dei pettegolezzi su Elisa!

Dopo la notte di passione trascorsa, Elisa è convinta di poter vivere con un trasporto ancora maggiore la sua storia d’amore con Leo. Invece, purtroppo le cose non vanno per il verso giusto, proprio come Diana aveva già immaginato. Leo, infatti, dopo qualche tempo va in giro a raccontare a tutti che è riuscito a conquistare Elisa e ad andare a letto con lei. Infatti, si vanta con tutti del suo successo e da quel momento il pettegolezzo inizia a girare, infangando Elisa che fa fatica anche a svolgere le attività quotidiane senza essere presa di mira. In un’occasione la ragazza viene aggredita da un gruppo di persone che la accusano di aver perso l’onore. Elisa è terrorizzata per ciò che sta accadendo e tronca la relazione con Leo, mentre Diana, nonostante immaginasse l’epilogo della storia, cerca di fare il possibile per sostenere la sorellastra. Ancora una volta, nonostante tutto, le Silva sono unite per affrontare questa difficoltà che riguarda la più giovane di tutte loro, ossia Elisa. Voi che cosa ne pensate? Come finirà questa storia e credete che Elisa riuscirà a liberarsi dei pettegolezzi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!