Jordan Barrett, L’Incredibile Scoperta: Ecco Chi E’ Suo Padre!

Jordan Barrett: il modello ventenne considerato come il più bello del mondo, ha un passato molto difficile che non vuole mai raccontare. Ecco di cosa si tratta…

Jordan Barrett, all’età di soli vent’anni, sta conquistando le passerelle di tutto il mondo. Infatti il modello è già stato eletto come il più bello del mondo, grazie ai suoi occhi azzurri, i capelli biondi e lo sguardo accattivante. In tanti lo chiamano il giovane Leonardo Di Caprio, ma in pochi sanno che Barrett ha un passato burrascoso, che riguarda la sua famiglia.

Jordan Barrett: chi è il modello più bello del mondo!

Jordan Barrett è un modello di 20 anni che soprattutto nell’ultimo periodo sta riscuotendo un grandissimo successo. Infatti, è stato eletto come modello dell’anno ed in tanti ritengono che sia uno dei ragazzi più belli del mondo. Originario di Byron Bay in Australia, Barrett sta ottenendo molti consensi tra le passerelle di tutto il mondo. Gli occhi chiari e i capelli biondi hanno conquistato le sue fan e gli hanno fatto ottenere il soprannome di “giovane Leonardo Di Caprio”. Jordan Barrett però è apparso sempre modesto e ha dichiarato che tutto questo non è merito suo, ma dei suoi geni e di Madre Natura. Per quanto riguarda la sua carriera, tutto è iniziato soltanto grazie ad un colpo di fortuna, come lui stesso ha raccontato. All’epoca aveva meno di 18 anni e fumava, ma la vendita degli accendini era vietata ai minorenni. Quindi, il ragazzo stava provando a rubarlo da un negozio, quando una persona l’ha fermato ed ha iniziato a fargli molte domande. Come lui stesso ha raccontato, Jordan si è convinto che fosse una persona della sicurezza che si era accorta dei suoi movimenti. In realtà, era un talent scout che lo aveva già notato per la sua bellezza e che gli ha proposto dir iniziare la sua carriera di modello.

Jordan Barrett: il passato difficile del famoso modello!

Jordan Barrett, però, nasconde un segreto che non tutti conoscono. Ha a che fare con il suo passato, che è stato particolarmente burrascoso per via della sua famiglia d’origine. Infatti in pochi sanno chi sia suo padre e lui stesso cerca di evitare l’argomento quando può. Ebbene, suo padre Adrian è un trafficante di sostanze stupefacenti ed è stato arrestato nel 2013 proprio con l’accusa di essere a capo di un cartello di narcotrafficanti. Un episodio che non è stato affatto facile da gestire né per Jordan né per la sua famiglia. Gli affari dell’uomo ammontavano a milioni di euro, tanto che al momento dell’arresto è stato trovato in possesso di una cifra pari a 9 milioni. Successivamente è stata arrestata e poi ritenuta colpevole anche la matrigna di Jordan. I due sono stati condannati ad 8 anni di carcere che ad oggi stanno ancora scontando. Secondo quanto trapelato, in seguito all’accaduto, Jordan ha voluto interrompere ogni rapporto con la sua famiglia con cui ancora oggi non parla. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il modello più bello del mondo e che idea avete sulla sua storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ezio Greggio: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Ezio Greggio: il noto conduttore che in molti vedono a Striscia la Notizia ogni anno, riscuote ogni mese una pensione avendo raggiunto l'età necessaria. Ecco a quanto ammonta!