Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Carolina Finisce In Manicomio!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina continua a dimostrare la sua follia e quindi finisce in manicomio. Da lì la donna pianifica la sua vendetta…

Sei Sorelle va avanti e, nel corso delle puntate in onda in Spagna, la follia di Carolina inizierà a diventare sempre più evidente. In Italia la donna ha già finto la sua gravidanza, rubando persino un neonato per continuare a tenere in piedi la sua messinscena. Le cose peggioreranno e sarà necessario per lei il manicomio, che Carolina non accetterà affatto.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina ricoverata in manicomio!

Nel corso delle puntate italiane di Sei Sorelle, i telespettatori hanno già iniziato ad assistere agli inganni di Carolina. La donna, dopo essersi accorta che suo marito si stava avvicinando ad Adela, ha provato a mettere quest’ultima in cattiva luce e poi ha inscenato una gravidanza nel tentativo di salvare il suo matrimonio. Carolina ha poi finto di partorire a Madrid, dove ha sequestrato un neonato, spacciandolo per suo. Nel corso delle puntate spagnole, la donna è destinata a peggiorare. La sua salute mentale subisce un nuovo declino nel momento in cui Carolina scopre di essere una Silva, e che quindi anche Adela è una sua parente. La cattiveria della donna non ha limiti, anche nel momento in cui German le confessa che il loro matrimonio è finito e che lui vuole vivere l’amore con Adela. Dato che Carolina va fuori di sé e sembra seriamente intenzionata a fare del male alla sua rivale in amore, grazie a German si riesce ad ottenere un ricovero in manicomio. La perfida donna naturalmente non vuole accettare la sua nuova situazione e non crede affatto di essere malata. Al contrario, si convince che suo marito abbia trovato questo escamotage per toglierla di mezzo e vivere con Adela.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina riesce ad evadere!

German, nonostante tutto, è dispiaciuto per Carolina e decide di andare periodicamente a trovarla in manicomio. Lì, come racconta anche Adela, dice di trovarla profondamente cambiata, molto più tranquilla e desiderosa di cambiare la sua vita. A peggiorare la situazione, però, è Donna Dolores. La donna va a fare visita a Carolina, e le dice che lentamente Adela sta prendendo il suo posto sia dal punto di vista lavorativo al negozio, sia nella vita di German. Carolina non riesce ad accettare tutto questo e così inizia a pensare ad un piano per fuggire dal manicomio, vendicarsi di Adela e riprendersi il posto che le spetta. Nel frattempo, German fa la proposta di matrimonio a Carolina, certo che lei non sia più un problema. Invece, dopo il suo ingegnoso piano, Carolina fugge dal manicomio e successivamente dichiara di volersi vendicare, riprendendosi il suo bambino che aveva rubato e vendicandosi delle Silva. In particolare, la sua intenzione è quella di togliere la vita ad Adela, essendo convinta che solo in questo modo potrà stare al fianco di suo marito German. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà a Carolina e farà del male ad Adela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!