Massimo Giletti Verso Il Ritorno In Rai: Ecco Cosa Farà!

Massimo Giletti sta per fare ritorno in Rai, come si credeva ormai da diversi mesi. Iniziano a trapelare sempre più dettagli sul programma che potrebbe presto condurre…

C’è aria di cambiamento in Rai, come ormai si è intuito da un po’ di tempo. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, che diventano sempre più insistenti, sarebbe sempre più vicino il ritorno di Massimo Giletti. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Lorella Cuccarini e Pino Insegno, che potrebbero tornare in Rai dopo il cambio di vertici.

Massimo Giletti: il conduttore torna in Rai con un nuovo format!

Massimo Giletti ha abbandonato LA7 ormai dal mese di aprile, periodo in cui è stato sospeso il suo programma, Non è l’Arena. Da qualche mese si vocifera sempre con maggiore insistenza che Giletti potrebbe essere prossimo ad un ritorno in Rai. Queste indiscrezioni stanno trovando sempre più conferme come ha sostenuto anche il settimanale Oggi, secondo cui Giletti avrebbe avuto un incontro nella sede Rai proprio per aprire le trattative in merito al suo ruolo nella prossima stagione televisiva. Secondo quanto riportato dal giornale finora, sarebbe soprattutto Matteo Salvini ad insistere perché Giletti possa fare ritorno nella TV di Stato. I due sarebbero uniti da una stima umana e professionale, da prima che, nel 2017, il contratto di Massimo Giletti con la Rai non venisse rinnovato. Secondo quanto sta trapelando fino a questo momento, l’intenzione sarebbe effettivamente quella di inserire Giletti nella prossima stagione televisiva. Al momento, sembra che la Rai stia decidendo di affidare un format completamente nuovo a Giletti. Di conseguenza, non erediterà dei programmi appartenuti ad altri conduttori, ma ne avrà uno esclusivamente suo. In tutta probabilità tale trasmissione sarà in prima serata, ma non si sa ancora quando possa iniziare. Se il contratto dovesse concludersi potrebbe iniziare già da settembre, altrimenti sarà necessario attendere il 2024.

Massimo Giletti: si allontana l’ipotesi della sua conduzione di Che tempo che fa!

Intanto, le indiscrezioni che stavano circolando insistentemente nelle settimane passate, secondo cui Massimo Giletti avrebbe ereditato Che tempo che fa da Fabio Fazio, si stanno allontanando. Sembra che l’ipotesi più probabile sia quella di un programma tutto suo, e di conseguenza non dovrebbe essere lui a sostituire Fabio Fazio. Per il momento, non si sa quale possa essere il programma in questione, ma per Che tempo che fa sarà trovato certamente un nuovo conduttore. Massimo Giletti potrebbe avere un programma simile a quelli già condotti in precedenza, magari dedicato alla politica o all’attualità. Negli ultimi giorni sembra che il conduttore si sia recato diverse volte nelle sedi di Viale Mazzini e questo lascia pensare che siano in corso dei dialoghi per arrivare, alla fine, ad un nuovo contratto. Intanto ci sono altri conduttori che potrebbero tornare in Rai, come per esempio Pino Insegno, che ha dei rapporti stretti con il nuovo governo e quindi con i nuovi vertici Rai. Per ora, quindi, è ancora tutto da vedere. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Massimo Giletti tornare in Rai con un nuovo programma oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!