Amici 23: Una Cantante Famosa Potrebbe Diventare La Nuova Insegnante!

Amici 23: la produzione del talent show sta individuando i nuovi possibili insegnanti e, tra i nomi papabili, sembra che ci sia una cantante di grande successo e famosissima in Italia…

Amici 22 è finito da poco tempo ed ora si inizia a pensare alla prossima edizione, ossia Amici 23. Ci potrebbero essere diversi cambiamenti in vista, se si considera che sia Raimondo Todaro sia Arisa potrebbero non tornare alle loro cattedre rispettivamente di ballo e di canto. Perciò, nuovi insegnanti faranno il loro ingresso e tra questi sembra che ci sia una cantante molto famosa e conosciuta in Italia.

Amici 23: Patty Pravo potrebbe essere la nuova insegnante di canto!

Amici 23 inizierà durante l’autunno e cominciano già i casting per decidere chi saranno i nuovi alunni. Ci sono lavori in corso, però, anche per la scelta dei nuovi insegnanti. A quanto pare, Raimondo Todaro non sarà più presente e si parla di un litigio avuto con Maria De Filippi, che avrebbe portato la conduttrice e lo stesso ballerino a cambiare idea sulla sua presenza nel programma. Anche Arisa potrebbe non tornare, a causa della decisione di concentrarsi sulla sua carriera e non soltanto sul talent show. Proprio per questo motivo nella trasmissione faranno inevitabilmente il loro ingresso dei nuovi volti. Secondo Dagospia, sarebbero in corso le trattative con una cantante famosissima in Italia e, se il suo nome venisse confermato, si tratterebbe sicuramente di una svolta per la trasmissione. Si tratta di Patty Pravo, che nonostante le indiscrezioni che stanno circolando, al momento ha mantenuto il silenzio, facendo appunto credere che ci siano davvero delle trattative in corso. Anche lo stesso Dagospia ha sottolineato che si tratterebbe di un bel colpo per Maria De Filippi, trattandosi di una cantante davvero molto nota ed esperta, che di conseguenza potrebbe andare ancora più lustro al talent.

Amici 23: le dichiarazioni di Arisa sul suo addio al programma!

Mentre per quanto riguarda Raimondo Todaro non sono arrivate notizie per quanto riguarda la sua assenza durante la prossima edizione, Arisa ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna spiegando per quale motivo sta valutando di non tornare per Amici 23. La cantante ha spiegato che al momento sta aspettando di parlare con la produzione. Se da parte di Amici ci sarà la disponibilità ad averla nuovamente come insegnante per il prossimo anno, ci sarà bisogno che le offrano una soluzione che le permetta di conciliare il suo lavoro ed anche il ruolo di insegnante nel talent. Arisa ha sottolineato che è importante che le venga data la possibilità di fare anche le sue cose, nonostante la sua profonda passione per il talent. La sua vita, però, non si può fermare lì, ed ha bisogno di dedicarsi alla sua carriera musicale. Bisogna ricordare che Arisa aveva anche espresso il desiderio di partecipare al Festival di Sanremo, e perciò probabilmente ha bisogno di tempo per mettersi al lavoro per quanto riguarda la canzone da presentare. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Patty Pravo durante la prossima edizione di Amici o preferireste che Arisa venisse riconfermata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!