Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Salvatore Volta Pagina Con Elvira!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: durante le nuove puntate, Salvatore deciderà di dimenticare la sofferenza con Anna Imbriani e volterà pagina, al fianco di Elvira…

Il Paradiso delle Signore 8 è in fase di preparazione, e proprio per questo continuano a trapelare sempre più dettagli su quello che succederà nella nuova stagione della soap. Molte novità ci saranno anche per quanto riguarda il personaggio di Salvatore, che dopo la fine del rapporto con Anna Imbriani sarà pronto a creare una nuova vita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: è amore tra Salvatore ed Elvira!

Nelle puntate già andate in onda, i telespettatori hanno assistito alla grande sofferenza di Salvatore per l’addio ad Anna. Quest’ultima, diventata sua moglie, ha scoperto che il marito Quinto, che pensava morto, in realtà era sopravvissuto al terribile naufragio in cui era stato coinvolto. Per questa ragione, alla fine la Imbriani ha deciso di tornare da suo marito, lasciando Salvatore devastato. Nel corso delle puntate però c’è stato un avvicinamento con Elvira, che è stata l’unica persona in grado di far tornare il sorriso ad Amato, offrendogli tutta la sua amicizia. Tutto questo però è destinato a diventare qualcosa di più nel corso dell’ottava stagione. Come svelano le anticipazioni, Salvatore capisce che per lui è arrivato il momento di voltare pagina e che non ha più senso continuare a rimpiangere la storia d’amore con Anna. Quindi, Amato decide di abbandonare tutti i suoi freni e di lasciarsi andare con Elvira. Tra loro inizia una vera e propria relazione, che naturalmente entrambi sperano possa andare per il verso giusto, soprattutto dopo tutte le sofferenze che ci sono state in passato. Anche il resto della famiglia Amato approva questa storia d’amore e tutti non vedono l’ora che Salvatore possa andare avanti dopo la fine del matrimonio con Anna.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Emanuel Caserio svela che il suo personaggio sarà meno presente nella nuova stagione!

Nel corso de Il Paradiso delle Signore 8, probabilmente però Salvatore apparirà con meno frequenza, soprattutto dopo aver trovato la sua serenità al fianco di Elvira. A confermarlo è stato Emanuel Caserio, l’attore che lo interpreta ormai da diverse stagioni. Già prima della pausa estiva, Emanuel aveva ringraziato tutti i membri del cast per l’esperienza vissuta, ed il pubblico per aver sempre sostenuto ed amato il personaggio di Salvatore. Questo aveva fatto pensare ad un abbandono dell’attore, ma in realtà nei fatti non è stato così. Caserio ha dichiarato di essere impegnato a Napoli con un altro progetto e perciò dovrà dividersi tra due set, ma comunque non lascerà il suo ruolo a Il Paradiso delle Signore. Però, è probabile che non possa essere continuamente presente come è stato per le ultime stagioni, ma che almeno per un periodo il suo ruolo sarà minore. Questo è possibile che accada dopo il lieto fine trovato con Elvira e dopo la serenità che il suo personaggio avrà ottenuto. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per il personaggio di Salvatore e vi piace la coppia che forma con Elvira? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia