New Amsterdam 5, Seconda Puntata: Esplosione Durante Un Matrimonio!

New Amsterdam 5, seconda puntata: un’esplosione durante un matrimonio ferisce un alto numero di persone che finiscono all’ospedale. I medici devono cercare di gestire l’alto flusso di pazienti…

La quinta stagione di New Amsterdam prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, i medici dovranno fare i conti con un’esplosione che sconvolgerà un matrimonio. Naturalmente questo causerà un numero molto alto di feriti che i protagonisti dovranno cercare di gestire al meglio. L’accaduto avrà dei risvolti per tutti. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 5: dove eravamo rimasti?

Helen ha deciso di non sposarsi con Max, cambiando idea all’ultimo minuto. Max è sconvolto all’idea di non doverla vedere più e fa fatica a riprendersi, mentre Lauren, Iggy e tutti gli altri medici cercano di stargli vicino e offrirgli supporto. Reynolds e Wilder uniscono le forze per realizzare il grande sogno di un paziente oncologico che desidera recitare a Bollywood prima di perdere la vita. Max propone un piano di risparmio sui costi che servirà sia ad agevolare l’ospedale, sia ad aiutare i pazienti che sono più in difficoltà dal punto di vista economico. La dottoressa Wilder, inoltre, scopre quanto sia difficile rispettare la volontà dei pazienti quando uno di loro rifiuta di sottoporsi ad un intervento salvavita per via di alcune convinzioni personali.

New Amsterdam 5, seconda puntata: i feriti arrivano in ospedale dopo un’esplosione!

Durante una tranquilla cerimonia di matrimonio, un’incredibile esplosione sconvolge tutti i presenti causando anche molti feriti. Il New Amsterdam viene colpito da un flusso di persone in pericolo di vita provenienti proprio dalla cerimonia. I medici uniscono le forze e provano a gestire la situazione nel modo migliore. Max e Wilder si rendono conto che lo sposo ha perso troppo sangue ma scoprono che c’è bisogno di un gruppo sanguigno raro per le trasfusioni. I due si mettono subito all’opera per cercare un donatore che abbia le giuste caratteristiche per salvare la vita dell’uomo. Reynolds e Bloom curano una coppia di invitati che hanno ferite bizzarre, dato che non si trovavano nelle immediate vicinanze della detonazione.

New Amsterdam 5, seconda puntata: Iggy scopre la verità su quello che è successo alle nozze!

Anche Iggy fa la sua parte e cerca di aiutare una ragazza che è sprofondata in uno stato catatonico a seguito dello shock per l’esplosione e per quello che ha visto. Alla fine, lo psichiatra riesce a far parlare la giovane che racconta la verità su quello che è realmente successo durante il matrimonio, sorprendendo tutti i medici e non solo. Dopo queste giornate stressanti, Max decide di imporre al personale una giornata di pausa forzata per far prendere cura allo staff della propria salute fisica e mentale. Inaspettatamente però il dottor Goodwin incontra una straordinaria resistenza. La dottoressa Bloom, intanto, ha sospeso un farmaco della sua cura e deve fare i conti con le conseguenze che questo le provoca. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa seconda stagione e la state seguendo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!