Can Yaman: Chi E’ Il Nuovo Amore Dell’Attore Turco!

Can Yaman: dopo la fine della relazione con Diletta Leotta, arriva un’altra donna nel cuore dell’attore turco, con cui quest’ultimo sarebbe stato avvistato di frequente a Milano. Ecco chi è…

Can Yaman è sempre uno degli attori turchi più amati dai telespettatori italiani e non solo. Dopo le soap che l’hanno visto protagonista e che gli hanno fatto riscuotere un grande successo, o le fiction come Viola come il mare, l’attore ora ha trovato un nuovo amore, come confermano anche i giornali di gossip.

Can Yaman: Giorgia Colombo è la nuova fidanzata dell’attore!

Can Yaman, amatissimo attore turco protagonista di divere soap opera turche molto conosciute in Italia, è stato al centro del gossip più volte per le sue relazioni. In particolare la storia d’amore con Diletta Leotta venne molto chiacchierata, tra proposte di matrimonio in grande stile e tanto altro. Alla fine però l’amore tra i due è finito. Ora la giornalista sportiva aspetta il suo primo figlio, mentre a Can sono stati attribuiti, occasionalmente, altri flirt, come quello con l’attrice Francesca Chillemi che l’aveva affiancato in Viola come il mare. Ora però è passato diverso tempo e tutto sembra indicare che ci sia un nuovo amore nel cuore dell’attore turco. Come è stato riportato sui social ma anche da alcune testate di gossip, Yaman avrebbe intrapreso una relazione con una giovane donna di nome Giorgia Colombo. La loro storia sarebbe iniziata già dal mese di dicembre, anche se all’epoca probabilmente si sarebbe trattato soltanto di una semplice conoscenza agli inizi. Ora però tutto sarebbe diventato ufficiale e i due sono stati avvistati in più occasioni insieme, per le strade di Milano oppure in un locale. Infatti sui social è anche possibile trovare qualche foto, anche se non perfettamente visibile, dei due insieme a passeggiare.

Can Yaman: chi è la nuova compagna Giorgia Colombo!

Per quanto riguarda invece l’identità di questa nuova fiamma di Can Yaman, per ora il tutto è avvolto nel mistero. Sembra che la ragazza si chiami Giorgia Colombo e che sia giovane, anche se non è chiaro se abbia meno anni dell’attore turco oppure se i due siano coetanei. Da quanto trapela, non appartiene al mondo dello spettacolo e per questo non ci sono informazioni su di lei. Per il momento non è stato possibile sapere quale altro lavoro svolga, dato che non sarebbe facilmente rintracciabile nemmeno sui social. Can Yaman al momento non ha fatto sapere niente e, nonostante le voci che stanno circolando con grande insistenza, non ha confermato e nemmeno smentito. Probabilmente l’intenzione è quella di tutelare la propria vita privata, anche considerando che Giorgia Colombo non fa parte del mondo dello spettacolo e potrebbe non gradire l’esposizione mediatica. Intanto, Yaman è tornato sotto le telecamere per via dell’inizio delle riprese della seconda stagione di Viola come il mare. Ben presto quindi si tornerà a parlare dell’attore turco per via della prosecuzione di questa esperienza lavorativa che lo riempie, come sempre, di entusiasmo. Voi che cosa ne pensate? Immaginavate che ci fosse un nuovo amore nella vita dell’attore o ritenete siano solo false indiscrezioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!