Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Carolina Scopre Di Appartenere Alla Famiglia Silva!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Rosalia fa una rivelazione alle Silva, mentre Carolina scopre di appartenere alla famiglia che tanto disprezza…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, i telespettatori assisteranno ad un colpo di scena clamoroso. Carolina, che finora è stata al centro dell’attenzione per il suo matrimonio con German e per la sua falsa gravidanza, farà parlare di sé per una sorprendente scoperta. Infatti verrà a sapere di appartenere proprio alla sua tanto odiata famiglia Silva.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina scopre di essere una Silva!

Carolina è una delle protagoniste di Sei Sorelle. La donna è stata molto chiacchierata per essere la moglie di German. Adela si è innamorata di quest’ultimo, e da quel momento in poi Carolina ha iniziato a delirare, fingendosi un ammiratore segreto e poi inscenando nei minimi dettagli una gravidanza. Nel corso delle prossime puntate, Carolina ha anche un altro ruolo. Tutto ha inizio nel momento in cui Rosalia chiama a raccolta le sei sorelle, per fare loro una sorprendente rivelazione. La donna, infatti, spiega di aver dato alla luce Carolina tanti anni prima, ma di aver deciso, poi, di non crescere la piccola. Carolina ha sempre saputo di essere figlia di Rosalia, motivo per cui ha sempre odiato le Silva, che hanno potuto avere l’amore di sua madre a differenza sua. Successivamente, Carolina viene a sapere di un tassello importantissimo delle sue origini. La ragazza infatti scopre che suo padre, in realtà, è Don Ricardo, perciò lei è una Silva. La madre fu costretta ad abbandonarla per non creare scandalo, dato che Don Ricardo era un signore. Carolina quindi scopre di essere cugina delle sorelle Silva e sorellastra di Elisa, anche lei figlia di Don Ricardo.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Carolina rifiuta di riconciliarsi con le sue cugine!

Dopo aver fatto questa scoperta, la situazione per Carolina non migliora. La donna è ancora inferocita per aver vissuto un’infanzia di gran lunga peggiore rispetto a quella delle sue cugine o della sua sorellastra. A peggiorare la situazione c’è la zia che l’ha cresciuta, la quale non l’ha mai coccolata e ha sempre preferito le figlie naturali a lei, facendoglielo anche notare. La cosa indispettisce parecchio Carolina che non vuole abbandonare i suoi piani di vendetta verso le Silva. Nonostante le sei sorelle decidano di tenderle una mano dopo aver scoperto che lei è una loro parente, Carolina si sottrae. La perfida donna, inoltre, decide di stringere un’alleanza con Marina, la nuova compagna di Cristobal, anche lei animata dall’odio verso le Silva e in particolare verso Banca. Dal canto suo Carolina deve anche gestire la delicata situazione della sua falsa gravidanza, mentre sogna di vendicarsi anche di Don Ricardo. La donna ha presentato a tutti un neonato di nome German come suo marito, ma ci sono tutte le condizioni perché l’inganno venga scoperto. A quel punto sarebbe davvero difficile separare Adela e German. Voi che cosa ne pensate? Credete che la scoperta di Carolina cambierà le cose o tutto rimarrà come prima? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!