My Home My Destiny: La Nuova Serie Turca Con Demet Ozdemir Arriva Su Mediaset!

My Home My Destiny: Demet Ozdemir è la protagonista di un’altra serie turca acquistata da Mediaset, che racconta la storia di Zeynep e la sua battaglia per essere una donna libera…

E’ in arrivo su Mediaset un’altra serie turca, come è stato confermato dalle indiscrezioni che sono trapelate nelle ultime ore e che trovano sempre di più conferma. Si tratta di My Home My Destiny, una soap opera dai toni drammatici che racconta la storia di Zeynep, interpretata dall’amata Demet Ozdemir. Nella soap c’è anche Ibrahim Celikkol, noto attore turco che i telespettatori conosceranno nelle prossime stagioni di Terra Amara.

My Home My Destiny: Mediaset compra i diritti della nuova serie turca!

Dopo qualche giorno tra voci e indiscrezioni, è arrivata la conferma che i fan delle serie turche stavano aspettando. Mediaset ha comprato i diritti di Dogdugun Ev Kaderindir, che negli Stati Uniti è stata ribattezzata My Home My Destiny ed avrà probabilmente lo stesso nome anche in Italia. Si tratta di una serie che ha riscosso un enorme successo e che sicuramente otterrà il favore del pubblico anche grazie ai suoi protagonisti. Il principale volto femminile, Zeynep, è interpretato da Demet Ozdemir, che era Sanem in DayDreamer, ed in questo ruolo l’attrice ha avuto modo di mostrare tutta la sua bravura nella recitazione drammatica. Il protagonista maschile è interpretato invece da Ibrahim Celikkol, che sarà Hakan nelle prossime stagioni di Terra Amara e che viene considerato uno degli attori turchi più talentuosi. L’acquisto è stato confermato, ma ancora non si sa quando andrà in onda la serie, probabilmente perché ora si apre una fase di doppiaggio. E’ possibile ipotizzare che la soap possa essere trasmessa dopo la fine de La ragazza e l’ufficiale e, se così fosse, si potrebbe finire ai primi mesi del 2024.

My Home My Destiny: la trama della soap opera turca!

La serie My Home My Destiny è tratta dal romanzo turco La ragazza nello specchio, e riprende una storia vera e drammatica, utile a raccontare la condizione femminile in Turchia e non solo. Zeynep, interpretata da Demet Ozdemir, appartiene ad una famiglia povera in cui regna la violenza, ma viene adottata da un altro nucleo familiare benestante, che le dà maggiore serenità, le permette di studiare e di laurearsi in Giurisprudenza. A 21 anni, attraverso una serie di ricatti, la madre biologica di Zeynep la ricatta e la costringe a tornare a casa, e poi la obbliga a sposarsi con Mehdi, un meccanico del paese, interpretato da Ibrahim Celikkol. Zeynep deve ben presto fare i conti con la gelosia del marito, che non accetta il suo successo universitario e lavorativo, e non accetta che la ragazza possa vivere in un mondo dove lui non può controllarla. Zeynep finisce per perdere la sua libertà, e dopo essersi ribellata e averla riottenuta, deve ricostruire la sua vita un passo per volta. La ragazza inizia a lavorare in uno studio di avvocati e comincia anche a provare interesse per un suo collega. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova serie turca e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti”

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia