Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Ecco Chi E’ Il Fratello Di Jana!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: grazie ad una serie di dettagli e casualità, Jana riesce a scoprire chi è davvero il suo fratellino scomparso diciassette anni prima…

La Promessa prosegue anche in Spagna ed uno dei misteri che affascinano di più i telespettatori è quello del fratello di Jana. La Exposito non vuole vendicarsi soltanto dell’omicidio della madre ma vuole anche trovare il suo fratellino Marcos, sequestrato e poi sparito nel nulla. Lentamente, però, sembra che si vada verso la soluzione di questo mistero.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana sospetta che Francisco sia suo fratello!

Jana, una volta arrivata a La Promessa, non cerca soltanto di vendicarsi dell’omicidio della madre ma anche di ritrovare suo fratello. Nel corso delle puntate spagnole, fa il suo ingresso un nuovo personaggio di nome Francisco. Tutto ha inizio quando Catalina, in preda alla nostalgia per la morte di Tomas, inizia a sfogliare l’album di famiglia insieme a Jana. Jana vede una fotografia di sua madre Dolores insieme ad una donna in sedia a rotelle e chiede alla marchesina chi sia la signora in questione. Catalina le spiega che si tratta di Eugenia, la sorella malata di Cruz. Da qui iniziano i colpi di scena, in quanto Catalina, in seguito, rivela a Jana che, sorprendendo tutti, Eugenia è riuscita ad avere un figlio nonostante la sua malattia, diciassette anni prima, di nome Francisco. La cosa suona molto strana a Jana e i sospetti della domestica si acuiscono quando Francisco, che viene chiamato Curro da tutti, arriva a La Promessa insieme al nonno Juan per trascorrere un fine settimana insieme agli altri suoi parenti. Qui Jana inizia a rendersi conto che Cruz è diffidente con lui e lo tratta male. Forse perché non è davvero imparentato con lei ma è figlio di Dolores?

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana vede la voglia di Francisco, è suo fratello!

L’arrivo di Curro, però, è ben più movimentato di quanto tutti si aspettassero. Il diciassettenne è aggressivo, arrogante e tenta anche di picchiare Jana quando la domestica gli risponde a tono. Jana, però, non si lascia fermare dalle apparenze, in quanto si rende conto che quello che Francisco sta cercando di fare, è trovare l’approvazione di Cruz e dei suoi parenti che lo trattano sempre male. Jana intuisce che c’è un motivo per cui Curro viene escluso da tutti e potrebbe essere proprio quello che lui, in realtà, non appartiene alla famiglia dei Lujan. La svolta però avviene quando Francisco fa un bagno con Manuel prima di partire. Restando a petto nudo, Curro mette in mostra la vistosa voglia che ha sul petto. Il dettaglio viene immediatamente notato da Jana, che ricorda bene che il neonato Marcos che venne sequestrato diciassette anni prima aveva proprio quella voglia. Ormai quindi non ci sono dubbi, suo fratello Marcos è vivo ed altri non è che Curro, il nipote della perfida Cruz. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e secondo voi adesso che cosa farà Jana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia