Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: La Nonnina Azize Nasconde Un Segreto!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha cerca ovunque l’assassino di Demir. Nessuno sa che però la nonnina Azize ha molte informazioni su di lui…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate in onda in Turchia, al centro dell’attenzione ci sarà proprio l’amato personaggio della nonnina Azize. Dopo l’omicidio di Demir, infatti, tutti si affanneranno per cercare un suo acerrimo nemico che potrebbe essersi macchiato del delitto. L’aspetto sorprendente della vicenda, però, è che Azize sarà l’unica a conoscere il volto dell’uomo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hakan è il presunto assassino di Demir!

Nelle puntate turche di Terra Amara, per parecchio tempo al centro delle trame c’è l’omicidio di Demir. Mentre si trova a Villa Yaman, infatti, l’uomo viene sequestrato da alcune persone incappucciate e poi sparisce nel nulla. Zuleyha, nonostante tutto quello che è successo, si preoccupa e vuole verità per il marito, di cui non si sa più niente. A distanza di mesi, il corpo dell’uomo viene trovato all’interno di un frigorifero. Zuleyha è distrutta ed è Mehmet, un uomo che ha conosciuto da poco, a farle forza in questo periodo buio. Intanto tutti cercano di capire chi possa essere stato a fare questo a Demir. I sospetti si concentrano sul misterioso Hakan, un uomo che in passato era stato molto amico di Demir, tanto che i due avevano deciso di condividere la stessa casa ai tempi dell’università. I due poi erano diventati nemici e perciò si ipotizza che possa essere stato proprio lui a compiere il delitto. Nessuno però conosce più il volto dell’uomo ma soltanto il suo nome. Perciò, è molto difficile rintracciarlo anche se Zuleyha sembra disposta a tutto per ritrovarlo.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Azize ha una foto del presunto assassino di Demir!

In questa complessa vicenda entra in gioco proprio la nonnina Azize. Infatti, si scopre che la donna custodisce gelosamente una fotografia che ritrae Demir insieme ad Hakan, ai tempi dell’università. Un vero e proprio segreto che Azize non riesce a condividere con nessuno, perché a causa della demenza senile non collega quell’immagine all’Hakan che tutti stanno cercando. Vedendo la fotografia che la nonnina nasconde, però, tutti si accorgono di un dettaglio non trascurabile. Hakan, ritratto in quella foto, altri non è che l’uomo che si fa chiamare Mehmet e che si sta avvicinando sempre di più a Zuleyha. Durante una conversazione Azize, in un momento di lucidità, sostiene di conoscere Hakan, ma dice soltanto che era molto bello e non riesce a dare ulteriori informazioni. Intanto Betul, la spietata figlia di Sermin, viene a sapere che Azize può essere l’unica a conoscere esattamente l’identità di Hakan. Quindi, dopo aver spintonato la nonnina, cerca nell’album fotografico appropriandosi dell’immagine. Betul poi minaccia Azize e le dice che, se riferirà quanto successo a Zuleyha, non esiterà a toglierle la vita. A questo punto Azize non rivela nulla, mentre Betul è l’unica ad avere la prova che distruggerebbe il rapporto tra Zuleyha e Mehmet. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine verrà a galla la verità su Azize e su questa misteriosa foto oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!