Blanca 2: Tutto Quello Che Sappiamo Della Nuova Stagione!

Blanca 2: le riprese per la nuova stagione della fiction sono terminate ed iniziano ad arrivare sempre più dettagli. Ecco cosa c’è da sapere sulle nuove puntate…

Dopo l’enorme successo riscosso dalla prima stagione, sta arrivando il secondo ciclo di episodi di Blanca, la serie televisiva della Rai targata Lux Vide che racconta le vicende della poliziotta cieca immancabilmente accompagnata dal suo cane Linneo. Dato che le riprese sono ormai terminate, iniziano a trapelare sempre più dettagli in merito a ciò che bisogna aspettarsi dalla nuova stagione.

Blanca 2: la trama della nuova stagione!

Le riprese della fiction Blanca 2 sono terminate proprio in questi giorni, e ciò significa che la Rai è ad un ottimo punto e non dovrebbe mancare moltissimo per la messa in onda. Proprio in considerazione del fatto che gli attori hanno finito il loro lavoro sul set, iniziano a trapelare nuovi dettagli sulla trama. Innanzitutto, è stato confermato il ritorno di tutti i protagonisti che sono stati presenti nella prima stagione. Tornerà quindi Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta, che per questi nuovi episodi avrà un ruolo più rilevante nella polizia. Infatti diventerà una consulente a tutti gli effetti e ci sarà anche occasione di approfondire i suoi segreti e quelli della sua famiglia, che sono parzialmente emersi durante la prima stagione. Continuerà anche la storia tra Blanca e l’ispettore Liguori, soprattutto perché quest’ultimo farà una nuova conoscenza femminile e a quel punto Blanca dovrà cercare di tenere a bada la sua gelosia. Dopo il finale di stagione che ha visto al centro Sebastiano, interpretato da Pierpaolo Spollon, anche nelle nuove puntate ci sarà spazio per lui nella trama. Ancora una volta la sua presenza potrebbe causare dei problemi a Blanca anche nel rapporto con Liguori, che verrà già messo abbastanza alla prova per via di una serie di fattori.

Blanca 2: quando andrà in onda e il cast!

Per quanto riguarda l’esatta data di messa in onda di Blanca 2, per il momento i fan della fiction dovranno pazientare ancora un po’ prima di avere informazioni precise. Questo a causa del fatto che i palinsesti Rai ufficiali per l’autunno usciranno soltanto nel corso dei mesi estivi. Ciò che è certo, però, è che essendo finite le registrazioni sul set, la Rai sta iniziando un lavoro di post-produzione che dovrà essere senza dubbio minuzioso e complesso, ma che rappresenta comunque l’ultimo step prima della messa in onda. Se tutto procedesse speditamente, quindi, si potrebbe immaginare una messa in onda già durante i primi mesi autunnali, per esempio ad ottobre, o al massimo tra dicembre e gennaio. Per quanto riguarda il cast, tutti i volti dello scorso anno sono confermati, da Maria Chiara Giannetta a Giuseppe Zeno, così come Pierpaolo Spollon, Federica Cacciola ed Enzo Paci. Lo stesso discorso vale per il cane Linneo che continuerà ad affiancare la poliziotta e a farle da guida a causa dei suoi problemi legati alla cecità. Al momento non si parla di new entry. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere la seconda stagione di Blanca e che cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori: I 6 Errori Che Non Avete Notato!

Mare Fuori: nel corso degli anni e delle stagioni, sono stati compiuti degli errori in alcune scene che in pochi hanno notato. Ecco quali sono!