Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Ha Legami Con L’Amante Di Suo Padre!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hunkar scopre che Demir ha dei legami con Sevda, l’amante del suo defunto marito Adnan. La cosa sconvolge tutti gli equilibri…

Terra Amara procede e, nel corso delle puntate turche, ci sarà un colpo di scena finora inaspettato. Hunkar ha già fatto riferimento ai tradimenti che ha dovuto sopportare dal defunto marito Adnan, ma la signora Yaman dovrà fare i conti con un colpo difficile da sopportare. Infatti la donna verrà a sapere che suo figlio Demir ha dei legami molto stretti con Sevda, l’amante di Adnan.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hunkar scopre che Demir ha affidato i bambini a Sevda!

Come si è già visto nelle puntate in onda in Italia, tra Demir e Zuleyha è iniziata una vera guerra destinata a durare ancora molto a lungo. Dato che Yaman sostiene che la moglie sia morta per lui, ha anche deciso di affidare i bambini a terze persone, soprattutto per fare in modo che Hunkar non li rintracci e non li porti a sua nuora. L’unica che conosce l’esatto luogo in cui i bimbi si trovano è la piccola Uzum, a cui Demir l’ha confidato chiedendole di non dirlo a nessuno. Hunkar riesce a farsi dire dalla bambina chi si sta occupando di Adnan e Leyla, e resta profondamente sconvolta dalla risposta. Infatti la signora Yaman era convinta che fosse una spasimante di Demir a prendersene cura. La donna che li sta curando è Sevda, sua acerrima nemica e che è stata per anni l’amante del marito Adnan. Hunkar non capisce come abbia fatto Demir a farle una cosa del genere e quindi caccia subito il figlio dalla sua tenuta, sottolineando che l’abitazione è di sua proprietà. Demir resta scioccato e parte una vera resa dei conti tra Hunkar e l’ex amante di suo marito.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: la resa dei conti tra Hunkar e Sevda!

La situazione inizia a peggiorare nel momento in cui Sevda comincia a presentarsi alla tenuta, volendo anche confrontarsi con Hunkar. Sevda infastidisce molto la donna quando le dice che Demir ha sempre avuto un rapporto molto stretto con lei, perché cercava l’affetto di una madre a casa sua. Hunkar resta colpita, mentre Demir prova a spiegarle che è sempre stato affezionato a Sevda perché lei ha reso davvero felice suo padre. Demir compra persino una casa nei suoi terreni per la donna, perché possa stabilirsi là. Nel frattempo Saniye, devota alla signora Hunkar, non nasconde la sua ostilità verso Sevda. Durante le puntate turche, purtroppo Hunkar viene trovata assassinata e la vera responsabile è Behice. Quest’ultima, però, approfittando degli scontri che ci sono stati tra Hunkar e Sevda, cerca in tutti i modi di far ricadere la colpa sull’ex amante di Adnan. Questo scatena un’ondata di odio da parte degli abitanti di Cukurova, che credono alla colpevolezza di Sevda e ritengono che abbia fatto un affronto davvero sgradevole alla signora Hunkar tornando a Cukurova. Voi che cosa ne pensate? Credete che Demir rimarrà ancora vicino a Sevda e che ne sarà di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!