Garrison Rochelle: Ecco Che Cosa Fa Dopo L’Addio Ad Amici!

Garrison Rochelle non è più presente ad Amici da molti anni, e nel corso di un’intervista ha svelato i motivi, ma anche i suoi impegni attuali dopo essersi allontanato dalla televisione…

Garrison Rochelle è stato uno degli insegnanti più conosciuti e chiacchierati di Amici. Qualche volta anche lui è stato al centro della polemica ma, negli anni, ha abbandonato la trasmissione anche se occasionalmente torna come giudice. In tanti quindi si sono chiesti che cosa faccia oggi, dopo l’allontanamento dalla televisione.

Garrison Rochelle: per quale motivo ha deciso di lasciare Amici!

Garrison Rochelle è stato uno degli insegnanti di danza più apprezzati di Amici di Maria De Filippi. Il maestro americano era molto amato soprattutto dai suoi allievi per via della sua empatia e dolcezza con loro. Nato nel 1955 in Texas, dopo aver studiato presso delle ottime scuole di danza, Garrison è arrivato in Italia dove ben presto è stato scelto da Maria De Filippi per diventare uno degli insegnanti del suo talent show Amici. Fin dal 2001 Garrison ha ricoperto il ruolo di insegnante di danza, fino al 2018 in cui lui stesso ha deciso di abbandonare la trasmissione. In un’intervista ha spiegato le ragioni della sua scelta. Infatti, Rochelle ha dichiarato che non c’è stato alcun problema con Maria De Filippi e che al contrario è stata una decisione presa di comune accordo con lei. Era già previsto il suo abbandono nel 2016, ma poi ha deciso di tirare avanti per altri due anni. Garrison ha spiegato che con il tempo stava diventando più acido ed introverso, quindi ha capito che era arrivato il momento di lasciare. L’ex insegnante di danza ha detto che per lui è stato come vivere una lunga storia d’amore, quando alla fine inizia ad esserci l’abitudine e non c’è più la passione dei primi tempi. Perciò ha voluto abbandonare, ma rimanendo in ottimi rapporti con Maria e con il programma.

Garrison Rochelle: ecco che cosa fa oggi!

Garrison Rochelle non è più presente ad Amici, ma ogni tanto continua ad essere presente nel mondo della televisione. Anche nello stesso talent show, occasionalmente viene invitato da Maria De Filippi durante le puntate pomeridiane per giudicare le sfide o le classifiche con gli allievi di ballo. Inoltre, pur essendosi allontanato dalle telecamere, Garrison non ha affatto lasciato la danza, di cui continua ad occuparsi tra stage e compagnie. Fa degli incontri in giro per l’Italia e per l’Europa e probabilmente si occupa anche di selezionare e formare i ballerini più talentuosi. Recentemente ha fatto anche parlare di lui perché ha deciso di togliersi dei vecchi sassolini dalla scarpa e far sapere ad Alessandra Celentano quello che pensa. Infatti la accusa di essere troppo dura, perché va bene essere selettivi ma le stesse cose si possono dire con maggiore gentilezza. Rochelle quindi non condivide il metodo della Celentano come insegnante, ed infatti i litigi e gli scontri tra i due sono entrati a pieno titolo nella storia di Amici. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Garrison Rochelle ed in futuro vi potrebbe piacere rivederlo ad Amici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Paolo Ciavarro: A Quanto Ammonta Il Suo Patrimonio!

Paolo Ciavarro: il noto volto di Forum ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto modo di accumulare un patrimonio significativo nel corso degli anni. Ecco a quanto ammonta!