Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 19-25 Giugno 2023: Steffy Scopre che Finn è Stato Ucciso!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Giugno 2023 e anteprime puntate Americane. Steffy scopre che Finn è morto…

Anticipazioni Beautiful: a Liam viene affidato l’arduo compito di aiutare Steffy a ripescare i suoi ricordi. Sheila tenta di colpire la ex nuora con un sovraddosaggio di farmaci! Carter scopre che Quinn ed Eric stanno attraversando una nuova crisi…

Momenti connotati da grande sofferenza si vivranno nei prossimi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Giugno a domenica 25 Giugno 2023 preannunciano grande suspense! Dalle news si apprende che a Liam verrà affidato il compito di parlare a Steffy, colpita da amnesia temporanea per l’aggressione subìta, della morte di Finn. Tutto d’un tratto, nella mente della giovane CEO, che credeva di essere ancora sposata con Liam e di avere un’unica figlia, la piccola Kelly, riaffioreranno i ricordi della sua storia d’amore con il dottore! Brooke chiederà a Ridge di ritornare a casa con lei mentre Carter chiuderà la sua relazione segreta con Paris, esortandola a sposare Zende. Quinn, intanto, apprenderà della tresca tra i due ed ammetterà, in presenza dell’avvocato, di pensarlo ancora, ma di non voler cadere nuovamente in tentazione per amore di Eric. Confiderà poi al Walton che il suo matrimonio con il patriarca è di nuovo in crisi… Sheila, temendo di finire in carcere, si recherà nella stanza d’ospedale di Steffy. Qui tenterà di somministrare alla giovane una overdose di antidolorifici in modo da distruggerla e farla ricadere nella sua passata dipendenza… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 Giugno a domenica 25 Giugno 2023, trama puntate: Taylor si oppone alla decisione di Brooke e Hope che intendono rivelare al più presto la verità a Steffy sulla morte di Finn. A Liam viene affidato poi un arduo compito. Quinn apprende della tresca tra Paris e Carter e fa salti di gioia quando scopre che l’avvocato l’ha congedata. Poi, gli lascia intendere che Eric è di nuovo freddo con lei. Sheila progetta di colpire la Forrester…

Ci aspettano momenti molto forti! Liam aiuterà Steffy a ricordare i momenti della sua vita con Finn… Straziata dal dolore, la Forrester si renderà conto che il suo amato non c’è più… Sheila, temendo che nella giovane riaffiorino anche i ricordi legati all’aggressione, proverà a colpirla con una overdose di farmaci! Nel frattempo, mentre Brooke chiederà a Ridge di ritornare con lei, Carter e Quinn ci appariranno nuovamente molto complici… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 19 Giugno 2023: mentre Steffy, che ha perso la memoria, crede di essere sposata con Liam, Paris raggiunge Carter, pronta a confessargli ciò che sente per lui. L’avvocato, ricordando la promessa fatta a Grace, la respinge, esortandola a sposare Zende. Paris scoppia a piangere e se ne va. Appare Quinn che dice a Carter di aver scoperto l’identità della sua amante segreta. Lui le ricorda che è una donna impegnata e che per questo ha scelto di guardarsi intorno. Ribadisce di essere ancora innamorato di lei e di sentire forte la sua mancanza. La Fuller non vuole più ricadere in errore e precisa di voler restare fedele ad Eric. Lo prega di chiudere con la Buckingham per non inimicarsi i Forrester. Deacon cerca di sostenere Sheila, ignaro che sia un’assassina. Bridget spiega a Ridge che Steffy è stata colpita da una amnesia temporanea. Presto la memoria ritornerà…
  • Martedì 20 Giugno 2023: Taylor parla con Bridget riguardo alle condizioni di salute di Steffy. La dottoressa le fa sapere che è ancora molto debole. Sheila ascolta la conversazione di nascosto ed è al settimo cielo quando scopre che la Forrester ha perso la memoria. Alla Forrester Creations, intanto, Quinn e Carter continuano a confrontarsi. La Fuller è felice quando scopre che l’avvocato ha chiuso la relazione segreta con Paris. Poi gli lascia intendere che il suo matrimonio con Eric non va come dovrebbe… Liam finge di essere il marito di Steffy che reclama continuamente la sua presenza. Successivamente, il ragazzo confessa l’accaduto a Hope, Brooke, Taylor e Ridge che ne restano sconvolti. La Hayes crede che devono solo attendere che Steffy stia meglio. Ridge chiede a Brooke di portare pazienza, intuendo quanto sia in pensiero per Hope…
  • Mercoledì 21 Giugno 2023: in sala d’attesa, Taylor spiega a tutti che Steffy ha rimosso Finn, come meccanismo di difesa per affrontare il trauma in maniera indolore. Brooke non vuole interferire con la guarigione della ragazza, ma ritiene inappropriato lasciarle credere di essere sposata con Liam. Poi, accusa la rivale di voler approfittare della situazione per dividere Hope e Liam. Incredula, la Hayes le chiede di non prenderla troppo sul personale, spiegandole di voler mantenere la farsa solo per proteggere sua figlia. Hope entra nella stanza di Steffy per chiederle cosa ricordi dei giorni precedenti l’aggressione. Lei afferma di ricordare la sua casa, il suo lavoro e la sua famiglia, composta da Liam e la loro bambina. Si sorprende che sia lì a farle domande ed a mostrarsi così premurosa. Ad un tratto, arriva Kelly. Steffy stenta a riconoscerla…
  • Giovedì 22 Giugno 2023: Hope è molto turbata quando vede suo marito comportarsi teneramente con Steffy. Taylor chiarisce a Brooke che non è il momento di confessare a Steffy la verità sulla morte di Finn. Brooke precisa che Steffy ha anche un altro bambino, Hayes. Ridge chiede a Sheila di ritornare a casa per riposarsi un po’. La donna inizia a tessere le lodi della psichiatra che le ha salvato la vita. Lui comprende il suo dolore e la invita a non commettere gesti dettati dalla disperazione. Le promette che troveranno il colpevole per assicurarlo alla giustizia. Arriva Baker, intenzionato a parlare di nuovo con Steffy. Purtroppo, però, la Forrester ha pochissimi ricordi legati alla sparatoria. Quando, però, il vice capo entra nei dettagli, la giovane inizia a guardare con sospetto e diffidenza la Carter, lì presente, accrescendo in lei una forte ansia…
  • Venerdì 23 Giugno 2023: Baker tenta di riesumare qualche ricordo in Steffy che pretende di sapere cosa ci faccia Sheila con loro. Ridge cerca di calmarla: non appena si sarà ripresa, comprenderà il perché della sua presenza. Brooke continua a scontrarsi con Taylor. Crede che sia dannoso lasciar credere a Steffy che Finn non sia mai esistito, soprattutto per Hayes, che ha bisogno della sua mamma. Hope crede che spetti a Liam confessare la verità. Alla Forrester, Eric confida a Quinn di essere preoccupato per sua nipote. La Fuller capisce così il motivo della sua distanza… Poi il patriarca si congeda, affermando di avere un appuntamento importante. Più tardi, la Fuller è con Carter al quale confida che Eric è incapace di fidarsi di lei come un tempo. Sheila si introduce nella camera di Steffy, che si è appena addormentata. Ed afferra la sua flebo…
  • Sabato 24 Giugno 2023: Hope esorta Liam a rivelare a Steffy di Finn e della sua morte. Ciò faciliterà il ritorno della memoria nonché aiuterà la polizia ad acciuffare l’omicida. Liam non crede che sia la soluzione migliore, dal momento che ha piena fiducia in Taylor. Bridget si unisce a loro, affermando che la Forrester è in grado di ascoltare la verità: è fuori pericolo. Sheila, intanto, è pericolosamente vicino al letto di Steffy, con lo sguardo fisso sul display della macchina che segnala i valori vitali. Taylor sopraggiunge all’improvviso insieme a Ridge e Liam. Quest’ultimo, in lacrime, riporta alla mente di Steffy la sua vita con Finn, la nascita di Hayes nonché la triste ed ingiusta fine toccata al dottore. La Forrester sbarra gli occhi. I ricordi riaffiorano pian piano… Poi, ad un tratto, scoppia a piangere, disperandosi per aver perso l’uomo che amava…
  • Domenica 25 Giugno 2023: in un angolo della stanza, Sheila e Taylor singhiozzano nell’assistere alla sofferenza di Steffy che, improvvisamente, si ricorda che la Carter è la madre di Finn e che è addolorata esattamente quanto lei. Tra le due, per la prima volta, ha luogo un momento molto tenero. Bridget e Hope esortano Brooke ad avere fiducia e speranza, certe che le cose con Ridge si risolveranno quanto prima. Successivamente, Bridget raggiunge nuovamente Ridge, Taylor e Thomas. Si scusa con la Hayes per non aver parlato con lei della decisione di dire la verità a Steffy e le assicura che il trattamento con gli antidolorifici sarà controllato, visto il passato di dipendenza della ragazza. Sheila origlia la conversazione e ritorna dalla nuora che dorme. Accanto a lei, riflette sulla possibilità di metterla a tacere con un sovraddosaggio di farmaci…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor vuole Deacon e Brooke insieme! Hope ammette di essere innamorata di Thomas!

Taylor scoprirà che Brooke non ha mai veramente cambiato idea sul conto di Thomas! Hope, invece, confesserà alla madre di provare dei sentimenti per Thomas! Il ragazzo, però, non farà in tempo ad ascoltare le sue parole e la sentirà soltanto ribadire che tra lei e il suo lead designer non ci potrà mai essere nulla! Ulteriori anteprime, indicano che la Hayes, poi, pianificherà di spingere Deaon tra le braccia della Logan in modo da avere campo ibero con Ridge… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’amicizia tra Brooke e Taylor comincia a scricchiolare! Hope confessa di provare dei sentimenti per Thomas!

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Taylor scoprirà che la sua migliore amica, Brooke Logan, le sta tenendo nascosto un segreto! Ed esso, riguarderà Thomas Forrester! Diversamente da quanto lasciato intuire alla psichiatra, Brooke crede che il ragazzo sia ancora ossessionato da Hope, con la quale sta collaborando per il rilancio della Hope For The Future. La vicinanza con la giovane Logan e, soprattutto, la forte attrazione che sente nei suoi riguardi, preoccupano tantissimo Brooke che teme che sua figlia possa in qualche modo tradire Liam con il fratello di Steffy. E non solo… Anche essere giudicata male così come accaduto a lei in passato a seguito degli scandali di cui si è resa protagonista! Tutto comincerà quando, un giorno, Brooke si recherà da sua figlia dopo averla vista molto turbata. Hope le confiderà di trovarsi benissimo con Thomas, ma Brooke, nervosamente, le lascerà intendere di non credere nella redenzione di quel ragazzo! Anzi! Lo definirà semplicemente migliorato nel suo modo di manipolarla. Hope, però, le urlerà contro, affermando di fidarsi ciecamente di Thomas. Poi, tutto d’un fiato, ammetterà di provare dei sentimenti per lui! Thomas si avvicinerà alla porta, ma non riuscirà ad ascoltare queste parole… Sentirà soltanto Hope dipingerlo come una persona mentalmente instabile e manipolativa… Brooke lascerà l’ufficio incredula. Thomas, dopo un po’, raggiungerà la giovane Logan, sostenendo di aver sentito tutto… Hope scoppierà in lacrime, affermando di aver sbagliato a descriverlo in quel modo… Poi, lo guarderà negli occhi ed ammetterà di essere lei “il problema”. Il giorno seguente, Hope raggiungerà di nuovo la madre per garantirle che Thomas, per fortuna, ha origliato solo una piccola parte del loro confronto. Preciserà che l’unica persona che ama è suo marito, Liam Spencer. Per il fratello di Steffy, prova soltanto stima e affetto. Brooke, però, non sembrerà bere le sue scuse e le farà notare che, al contrario, sta iniziando a provare qualcosa per quel ragazzo!

Aggiungerà che Thomas è capace di tutto, perfino di farle ammettere cose che non pensa. Poi se ne andrà e, quando incrocerà Taylor, preferirà non raccontarle quanto accaduto… Perché? Le due, diventate grandissime amiche, non avevano fatto un patto e cioè che tra loro non ci sarebbero stati più segreti? Ma ancora. Ulteriori anticipazioni indicano che Taylor, ritornata presso l’ufficio stilisti, troverà suo figlio immerso nel lavoro. La donna gli dirà di essere stata in compagnia di Brooke. Il giovane, credendo che la Logan l’avesse messa al corrente delle incomprensioni avute con Hope, affermerà di aver già risolto tutto… Taylor, confusa ed all’oscuro del misfatto, non esiterà a chiedere maggiori spiegazioni al figlio. Pertanto, lo pregherà di vuotare il sacco. Con la voce tremante, Thomas affermerà di aver ascoltato Hope dipingerlo male in presenza di Brooke. Preciserà che entrambe non credono nei suoi passi in avanti. Poi specificherà di aver già chiarito… Thomas aggiungerà poi che Brooke è convinta che lui abbia delle mire ben precise, ed ovvero che stia facendo il possibile per distruggere il matrimonio Hope-Liam. Spiazzata e delusa, la Hayes comincerà a domandarsi perché mai la sua amica non le abbia voluto rivelare tutto questo… E ci chiediamo. Brooke confesserà mai alla Hayes che Hope sta iniziando a provare dei sentimenti per Thomas? Riuscirà ad essere sincera con lei ed a rivelarle di non credere che il giovane Forrester sia “guarito” dalla sua ossessione per Hope? Vedremo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor esorta Deacon a riconquistare Brooke perché… rivuole Ridge!

Proseguono le nostre anteprime su Brooke e Taylor e sulla loro amicizia che sta cominciando vistosamente a vacillare. Come ben ricorderete, ad inizio anno, Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore di Beautiful, aveva dichiarato di voler esplorare strade nuove ed inedite per Brooke e Taylor, nonché per lo stesso Ridge, ammettendo di aver anche stuzzicato i telespettatori su una possibile svolta “saffica” per le due rivali. La Logan e la Hayes sono diventate amiche a seguito di un evento molto particolare. Come vedremo anche noi fra qualche mese su Canale 5, in procinto di convolare a nozze con la psichiatra, il Forrester scoprirà che la Logan non ha complottato contro Thomas per separarlo dal piccolo Douglas. La verità verrà fuori grazie all’intervento del bambino e di Steffy che avviseranno prontamente le Logan e i Forrester. Ridge, così, si recherà da Brooke per chiederle di ritornare insieme ma, sorprendentemente, la donna gli risponderà di voler mettere al primo posto la propria dignità, cominciando ad avvicinarsi alla Hayes e diventandone grande confidente. Ma ecco il colpo di scena! Dalle nuove anteprime, si apprende che la tregua tra Brooke e Taylor finirà presto. Brad Bell, in altre parole, intende mettere di nuovo le due donne l’una contro l’altra, in modo da consacrare Brooke come l’unica donna per Ridge. Oltre a quanto vi abbiamo spoilerato su, le anteprime rivelano che la Logan capirà presto che l’amicizia offertale da Taylor non è mai stata veramente sincera…

Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che la psichiatra cercherà di spingere Deacon nella direzione della Logan! In un video promozionale diffuso dalla CBS, l’emittente che in America trasmette la nostra amatissima soap, si vedono Taylor e Deacon seduti ad un tavolo de Il Giardino. Nel filmato in questione, la Hayes esorta Sharpe a farsi nuovamente avanti con Brooke. Insospettito, il barman le pone una domanda: vuole spingerlo tra le braccia della ex solo per avere campo libero con Ridge? Stando alle nuove news, il doppio fine è più che evidente! Ecco perché, settimane addietro, gli spettatori della CBS hanno visto Taylor invitare Brooke ad uscire con l’avvenente cameriere Hollis. E ci chiediamo. La psichiatra, che ha scoperto che la Logan non ha mai veramente cambiato idea su Thomas, crede che davvero la Logan e Deacon possano funzionare come coppia oppure vuole farla avvicinare a lui nella speranza di riprendersi Ridge per sempre? In realtà, dalle innumerevoli immagini diffuse sul web riguardo alle riprese che gli attori di Beautiful hanno realizzato a Roma, è palese che Brooke e Ridge, prima o poi, finiranno per tornare insieme! Gli episodi in questione, che negli Stati Uniti saranno trasmessi a metà Giugno, decreteranno il declino definitivo di Taylor? Quel che è certo è che presto la Logan si accorgerà degli strani comportamenti della “amica” e non esiterà ad affrontarla… Restate con noi per tutte le news del caso!

Beautiful tornerà per emozionarci ancora! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 26 Giugno a domenica 2 Luglio 2023. Cosa accadrà? Sheila continuerà ad orbitare attorno a Steffy. Ed avrà oscure intenzioni! Brooke tenterà di convincere Ridge a ritornare con lei, mentre Hope sarà molto preoccupata per il suo matrimonio. Eric incontrerà una donna in gran segreto… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!