Sophie Cross – Verità Nascoste, Prima Puntata: La Scomparsa Del Piccolo Arthur!

Sophie Cross – Verità Nascoste, prima puntata: a causa di pochi secondi di disattenzione, il piccolo Arthur, figlio dell’avvocatessa Sophie, scompare nel nulla. La vita della famiglia cambia all’improvviso…

Sta per arrivare sulla Rai la fiction Sophie Cross – Verità Nascoste, con un grande mistero da risolvere. La fiction, trasmessa in Francia, Germania e Belgio dopo una collaborazione delle principali emittenti dei tre Paesi, racconta la storia di Sophie e del suo figlioletto Arthur che scompare misteriosamente. Tocca a lei provare a cercare la verità. Ecco che cosa sta per succedere.

Sophie Cross – Verità Nascoste, prima puntata: il figlio di Sophie scompare nel nulla!

Sophie Cross e il marito Thomas vivono una vita normale e serena ai margini delle dune e della spiaggia del Mare del Nord. Assieme a loro c’è l’amatissimo figlioletto Arthur, di soli 5 anni, che entrambi adorano e che cresce bene con loro. Sophie svolge il suo lavoro di avvocato con grande passione, mentre Thomas è un commissario di polizia, e tutto sembra andare per il verso giusto nelle loro vite, finché non avviene una tragedia che lascia entrambi scioccati. Arthur gioca con il suo aquilone tra le dune vicino casa, mentre Sophie lo guarda e non lo perde mai di vista. Bastano però trenta secondi di disattenzione, dovuti ad una telefonata che la donna riceve dallo studio legale in cui lavora, per far accadere il peggio. Infatti Sophie non trova più Arthur, che è sparito nel nulla e sembra essersi volatilizzato assieme al suo aquilone. Partono immediatamente le indagini della polizia, mentre anche la Cross e Thomas cercano disperatamente il piccolo. Alla fine, l’unica traccia di lui che viene ritrovata, è proprio l’aquilone con cui stava giocando e che è rimasto impigliato nel cespuglio. Le indagini di polizia, però, proseguono.

Sophie Cross – Verità Nascoste, prima puntata: Sophie lascia il lavoro di avvocato per cercare Arthur!

Dopo qualche tempo, le indagini della polizia arrivano ad un punto morto. Non c’è nessuna richiesta di riscatto, il bambino non ha lasciato tracce e nemmeno il suo potenziale sequestratore ha lasciato indizi in alcun modo. Nonostante Thomas sia commissario, non c’è modo di far ripartire le indagini, che si bloccano lasciando soltanto la possibilità agli abitanti della cittadina di riferire le loro segnalazioni qualora avvistassero Arthur. Sophie e Thomas non intendono rassegnarsi, e soprattutto la Cross decide di dedicare la sua intera vita alle ricerche di Arthur, con l’unico scopo di fare luce su quello che è successo. Sophie lascia la sua carriera di avvocato, inizia a seguire un corso di formazione in merito alla ricerca delle persone scomparse e, infine, si unisce al commissariato di polizia di cui fa parte suo marito. Inserendosi in questo ambiente può occuparsi lei stessa delle indagini, formare nuove squadre di ricerca e cercare di scoprire una volta per tutte quello che è successo al suo bambino. Thomas le resta accanto e i due decidono di andare avanti fino alla verità. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Sandokan, Alanah Bloor: Chi È L’Interprete Di Lady Marianna!

Sandokan: Alanah Bloor sarà l'attrice che dovrà interpretare Lady Marianna, la Perla di Labuan, uno dei personaggi più importanti della fiction. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei!